Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giuliano Razzoli non sarà al via ad Adelboden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2024 : 16:07:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giuliano Razzoli non sarà al via ad Adelboden
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Direttamente dalle pista di Valgrisenche - dove si sta allenando con la nazionale - Giuliano Razzoli ha spiegato perchè non è stato convocato per la tappa di Wengen: "Volevo aggiornarvi sulla mia situazione - racconta il campione emiliano - Purtroppo l'infortunio patito settimana scorsa è più grave del previsto e oggi più che il turista non sono riuscito a fare.
Guarderò i miei compagni in TV, sperando di essere tra i pali il prima possibile, forse già a Wengen.
Ne approfitto per ringraziare tutti per gli auguri a me e a mia moglie per la bella notizia.
"

Sei giorni fa Giuliano aveva pubblicato il video di un allenamento tra i pali dove lo si vede "volare" dopo una curva verso destra, riatterrando malamente sulla schiena.
Il giorno di Natale invece aveva annunciato la gravidanza della moglie Elisa.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000