Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Breezy Johnson è sotto indagine per mancata comunicazione antidoping
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2023 : 00:34:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Breezy Johnson è sotto indagine per mancata comunicazione antidoping
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La velocista americana Breezy Johnson non era presente a St.Moritz, e non era iscritta alle gare, apparentemente senza un motivo, poichè aveva partecipato alle prove delle libere di Cervinia e non c'era notizie di un infortunio, neanche lieve.

La stessa Breezy ha comunicato via social quanto segue: "desidero confermare che sono sotto indagine per un possibile caso di Whereabouts da parte dell'agenzia antidoping degli USA, che è ancora nelle fasi iniziali.
Per rispetto dei miei colleghi ho deciso di non gareggiare fino a che non si sarà fatta totale chiarezza.
Voglio sottolineare che un caso di Whereabouts non coinvolge alcuna sostanza proibita. Il mio caso è relativo alle corrette informazioni sui miei spostamenti.
Sono, e sono sempre stata, una atleta pulita
."

Cosa sono i Whereabouts? I controlli antidoping possono essere effettuati in qualunque momento e senza preavviso. Per questo motivo gli atleti devono comunicare i luoghi di reperibilità e di permanenza, per permettere appunto i controlli, così come le squadre. La comunicazione deve essere inoltrata ogni tre mesi, e possono essere aggiornati, tempestivamente, dal responsabile della squadra ma anche dall'atleta stessi.
Gli atleti devono indicare il luogo di residenza/pernottamento, il luogo e date per gli allenamenti, per le gare e per le attività di routine come la fisioterapia, nonchè tutti i viaggi aerei.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000