Autore |
Discussione  |
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2005 : 08:09:27
|
ciao secondo voi come gli sci dynamicdi livello top visto e considerato che sono degli atomic strutturalmente dovrebbero essere uguali e la tecnologia la stessa ditemi se ci sono delle differenze ciao ragazzi e buona giornata 
|
canisics
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2005 : 08:34:16
|
..... io non li ho mai provati e li ho visti una volta solamente, ai piedi di un maestro di sci (il modello VR27 Geant) .... gli ho chiesto per curiosità com'erano e lui mi ha risposto come ti risponde qualsiasi maestro di sci che ha ai piedi uno sci da negozio: "carini, divertenti, facili ..." Penso che i Dynamic siano uno dei grandi misteri (in Italia) dei cataloghi da sci, nel senso che pochi li hanno visti e pochissimi li hanno provati .... in Francia senz'altro saranno più popolari .... quando ero ragazzino, Dynamic invece era un marchio ben affermato anche in Italia ....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2005 : 09:28:51
|
Non posso esprimermi sullo sci in sè, non avendolo mai provato nè toccato. Posso solo ricordare che se una marca di sci viene prodotta da un'altra più grossa e importante, questo non vuol dire che sono gli stessi sci. La marca minore sfrutta solamente i macchinari per produrre lo sci, fisicamente, non utilizza niente della struttura, misure, geometrie dell'altra marca. Così per Dynamic vs. Atomic, così pre Salomon vs. Atomic, così per Quequa vs Atomic, così per le tante case italiane vs Panatti... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2005 : 10:15:13
|
comunque anche loro hanno il beta 4 che viene chiamato in un altro modo te lo posso assicurare mio cugino è direttore vendite di atomic italia e vendono da quest'anno anche dynamc e parlando mi ha detto che strutturalmente sono simili e ripeto simili(quindi non uguali) e infatti cambiano di geometrie e soprattutto di prezzo infatti dynamic non è che sia poi così pubblicizzata da campioni come fa Atomic con i ben conosciuti eroi della coppa del mondo  
|
canisics
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2005 : 10:29:11
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics
mio cugino è direttore vendite di atomic italia
a sto giro farei pressioni sul suddetto per avere atomic a prezzi veramente irrisori...
    |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2005 : 15:44:20
|
Leggo sempre anche se in questo periodo difficilmente posto... però colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!
Un mio amico è rappresentante Dynamic in Svizzera, ho sciato con lui e mi ha detto che il modello da slalom è simile all' SL 11 negozio, cambiano piccole cose e il prezzo... |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2005 : 16:15:47
|
uuuuuuu...... ma sono gli sci di Nika    Comprali sono sicuramente fantastici    |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2005 : 21:03:18
|
te lo assicuro è difficile già per me prendere qualcosa io tipo prendo gli sci da test che hanno max 10 gg di sci ovviamente mi da i migliori scelti da lui però è difficile poi adesso che sono diventati amer italia mi ha detto che è ancora più difficile perchè non hanno magazzino poiche glia ordini dei rappresentanti una volta trasmessi le consegne partono direttamente dall'austria senza passare per treviso (ovviamente non proprio treviso provincia) e mi diceva che non sapevano nemmeno come se li potevano prendere per i dipendenti(ovvio per loro non penso sia un problema quindi niente poi al limite vedremo    |
canisics
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2005 : 11:19:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Secondo l'Austria Ski Test di quest'anno: http://www.austria-skitest.com/skitest_en/test2004/Herren_Race04.htm i Dynamic VR27 Slalom erano i migliori sci race testati da loro.
Lo dicevo io che sono i migliori.... come Nika   |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2005 : 11:56:53
|
Peccato che sia praticamente impossibile provarli. |
 |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2005 : 09:56:19
|
ciao ragazzi ho comprato questi con gli attacchi a questo prezzo che ne dite http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5218438360 in tutto con il trasporto 199 euro speriamo di aver comprato un bun paio di sci comunque questo prezzo li vale già solo gli attacchi no? |
canisics
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2005 : 12:12:20
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics però è difficile poi adesso che sono diventati amer italia mi ha detto che è ancora più difficile perchè non hanno magazzino poiche glia ordini dei rappresentanti una volta trasmessi le consegne partono direttamente dall'austria senza passare per treviso (ovviamente non proprio treviso provincia)
be, se non passano proprio per treviso o montebelluna, potrebbero farli passare per San Donà   non mi dispiacerebbe, mi sacrificherei volentieri  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2005 : 12:21:26
|
beh il prezzo è ottimo (mi pare si trovino a 400 euro in offerta nuovi on line)...ma sei austriaco o hai il contatto in austria/germania?
Ciao |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2005 : 12:27:43
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics speriamo di aver comprato un bun paio di sci comunque questo prezzo li vale già solo gli attacchi no?
..... se non sbaglio (ma non sarei pronto a giurarci) si tratta del modello race carve gigante del catalogo Dynamyc di due stagioni fa, se non addirittura di tre stagioni fa .... per il prezzo che lo hai pagato, sci più attacco, l'acquisto è ineccepibile, a quelle cifre oggi non compri assolutamente niente di dignitoso, mentre lo sci in questione è senz'altro un attrezzo più che buono ...
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2005 : 13:22:20
|
no casf lo sci è modello 2004/05 e l'attacco e il neeox 412 e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57
no io sono italiano di ancona mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport
per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino   |
canisics
 |
 |
|
Discussione  |
|