Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soldeu 2023, Paris: "i gigantisti sul muro han fatto la differenza"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2023 : 17:32:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soldeu 2023, Paris: "i gigantisti sul muro han fatto la differenza"
a cura della redazione

Ultimo superg della stagione a Soldeu, con Dominik Paris che chiude con il 7/o tempo (pettorale #16), conquistando così il 9/o posto finale in classifica di specialità, proprio come nella stagione 2022.
"Un po’ meglio dell’ultimo superG, visto che ero uscito – ha detto Paris a fisi.org - ma oggi i gigantisti sul muro hanno fatto tanta differenza e hanno molta fiducia e quindi bisogna lavorare molto in questo senso."

"Oggi scivolava un bel po’ – ha detto Mattia Casse, autore dell'ottavo tempo - faceva veramente caldo. La mia è stata una prova buona a tratti, spero di finire di nuovo nei dieci che sarebbe una buona cosa e per il futuro di completare tutti i pezzi e riuscire ad essere competitivo. Avere due discipline è fondamentale e riuscire bene è anche appagante. Attualmente sono abbastanza avanti in discesa, poco meno in superG e l’obiettivo è quello di migliorare ancora."

Gugu Bosca ha chiuso con il 12/o tempo a +1.37, ma a metà gara viaggiava con il terzo intermedio, salvo poi perdere terreno nell'ultimo tratto di gara, dove era diventato difficile fare il tempo per via delle condizioni della pista.
"Ho avuto buone sensazioni e sono partito forte – ha detto Bosca -. Nella parte ripida non mi sono fidato ad attaccare a tutta. Odermatt mi ha detto che se avessi avuto un numero fra i primi cinque avrei potuto puntare al podio e questo è un buon viatico per la prossima stagione."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000