Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lesione parziale del legamento per Karoline Pichler
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 00:12:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lesione parziale del legamento per Karoline Pichler
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Ancora uno stop, ancora un problema per Karoline Pichler: l'altoatesina classe 1994 si è dovuta fermare nuovamente perchè ad inizio settimana è caduta nel corso di un allenamento.
 
Karoline, via social, ha spiegato che: "...Mai avrei pensato che mi potesse ricapitare ed invece è successo. È successo quando tutto stava andando al meglio. Lunedì scorso durante un allenamento sono caduta e mi sono lesionata il legamento crociato, per fortuna non del tutto, qualche struttura integra è rimasta ed ora mi aggrappo proprio a quel poco che è rimasto. Sto facendo progressi importanti ed insieme allo staff medico abbiamo deciso di andare avanti così, darò tutto e anche qualcosa in più per essere di nuovo in partenza alla prossima gara di coppa del mondo! Grazie di cuore a quelli che ci sono sempre"

Dunque la stagione di Karoline potrebbe proseguire: dopo i Mondiali è in programma la tappa veloce di Crans Montana il 25 e 26 febbraio, poi quella di Kvitfjell del 3/5 marzo.

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 17:29:36   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente una delle ragazze piu' sfortunate di tutto il circuito, ormai non ricordo più il numero degli infortuni, 5, 6, 7? Forza Karoline!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000