Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schladming raddoppia: recupera il gigante di Garmisch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 17:17:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schladming raddoppia: recupera il gigante di Garmisch
a cura della redazione

Il gigante maschile cancellato a Garmisch sarà recuperato a Schladming, il giorno successivo allo slalom notturno.

Dunque il gigante andrà in scena il 25 gennaio, con prima manche alle 17.45 e seconda alle 20.45,

Solo in rare occasioni Schladming ha ospitato un gigante, mentre è famosa per la "Night Race" con lo slalom sulla Planai: è successo nel '78, nel '81, nel '85, nel '88 e nel 2012, alle Finali test-Mondiali, con tripletta di austriaci capitanati da Marcel Hirscher.
Naturalmente si corse in gigante anche ai Mondiali 1982 e ai Mondiali 2013.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 17:45:25   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uffi, quindi due gare in settimana, ed il weekend libero. A sto punto presumo la discesa la faranno ad Aspen (sempre che la facciano, e devono pregare di riuscire a fare le discese di Wengen e Kitz se no quest'anno si chiude con una serie atroce di cancellazioni di veloci).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 18:01:17   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripensandoci, siccome ancora bisogna recuperare due superG, puo` darsi stiano ancora cercando qualcuno che recuperi magari almeno un superG e discesa per il weekend. FOsse stata solo una discesa non credo nessuno avrebbe accettato lo sbattone, ma cosi` puo` essere.
Tra l'altro non avevo notato l'orario in serale del GS che comunque rende fattibile vederlo anche per chi lavora. Ricordate altri GS in notturna? A me vengono in mente solo quelli corsi ad Aare.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 18:07:28   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Uffi, quindi due gare in settimana, ed il weekend libero. A sto punto presumo la discesa la faranno ad Aspen (sempre che la facciano, e devono pregare di riuscire a fare le discese di Wengen e Kitz se no quest'anno si chiude con una serie atroce di cancellazioni di veloci).


ad Aspen sono già in programma due libere e siccome da regolamento non puoi fare più di due gare dello stesso tipo nell'ambito della stessa manifestazione sorvolando anche sul fatto che comunque 2 libere ed un SG sono già tanticchia mi sa che la libera di Garmisch sarà dura infilarla in qualche data
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 18:14:21   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono già 2 superg da recuperare oltre alla discesa, penso che qualcosa in quel weekend proveranno a fare... magari sempre a Schladming
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 20:51:40   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Breaking news: i due SuperG saranno recuperati a Cortina nelle date dove erano previste le gare a Garmisch: la discesa prevista sempre a Garmisch
e annullata invece non verrà recuperata.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2023 : 23:04:09   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:
ad Aspen sono già in programma due libere e siccome da regolamento non puoi fare più di due gare dello stesso tipo nell'ambito della stessa manifestazione sorvolando anche sul fatto che comunque 2 libere ed un SG sono già tanticchia mi sa che la libera di Garmisch sarà dura infilarla in qualche data


Ah già, non mi ero accorto ce ne fossero già in programma due. Certo che quest'anno, 2 Cervinia, 2 LL, 2 Kitz, 2 Aspen...
Dai, buona la decisione di recuperare almeno i due superG a Cortina.

PS: tra l'altro, se la memoria non mi inganna (cosa comunque probabilissima ), ho notato che una persona a caso che ha postato in questo thread e che non nominerò avrebbe dovuto essere il delegato tecnico FIS di Garmisch?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000