Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Matthias Mayer termina la carriera con effetto immediato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 16:58:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Doping? No, io non ho sospetti. Avrò certezze quando e se succederà, altrimenti dobbiamo sospettare di tutti, anche della mia vicina di casa 82enne che è in piena forma!

chiaro che la certezza ci sarà solo con notizie ufficiali. però il tempismo e le premesse della sua stagione con podi e altri ottimi risultati non lasciavano intendere niente del genere. e poi vedi che tu subito mi hai risposto con la parola doping? io non avevo fatto nessun accenno, vuol dire che molti lo pensano.
altra possibilità è un serio problema di salute, e allora bisogna associarsi all'augutio di franz. la tutta la vicenda ha qualcosa di molto strano.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6123 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 17:17:20   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Katunga ha scritto:

Doping? No, io non ho sospetti. Avrò certezze quando e se succederà, altrimenti dobbiamo sospettare di tutti, anche della mia vicina di casa 82enne che è in piena forma!

chiaro che la certezza ci sarà solo con notizie ufficiali. però il tempismo e le premesse della sua stagione con podi e altri ottimi risultati non lasciavano intendere niente del genere. e poi vedi che tu subito mi hai risposto con la parola doping? io non avevo fatto nessun accenno, vuol dire che molti lo pensano.
altra possibilità è un serio problema di salute, e allora bisogna associarsi all'augutio di franz. la tutta la vicenda ha qualcosa di molto strano.

Però lo avevi fatto intendere e ti ho smascherato

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 18:01:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte il fatto che per quanto mi riguarda chiunque di loro può essere dopato e non metterei la mano sul fuoco per nessuno direi che la sua è classe pura da sempre nei piedi, mai sciato con le caratteristiche del dopato secondo me. Oh….il muro finale dell’alieno di oggi è da strafatto
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 21:06:52   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero non sia un problema di salute, di quelli improvvisi e fulminanti.
Punterei più su un problema di testa. Vai alla ricognizione, vedi la pista come si presentava quest'anno e cioè ancora più tosta del normale e ti chiedi chi me lo fa fare con tutto quello che ho conseguito.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6123 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 21:25:06   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Spero non sia un problema di salute, di quelli improvvisi e fulminanti.
Punterei più su un problema di testa. Vai alla ricognizione, vedi la pista come si presentava quest'anno e cioè ancora più tosta del normale e ti chiedi chi me lo fa fare con tutto quello che ho conseguito.

Speriamo la seconda ipotesi

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2022 : 23:48:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didibi però l’ipotesi testa ci può stare se già hai deciso di smettere…non è che uno vince a Kitz poi arriva a Bormio e si spaventa a 32 anni..non esiste proprio…invece se hai deciso di smettere vedi il duro che c’è e magari dici “giorno giusto..perché devo farmi saltare le otturazioni oggi che tanto voglio smettere?”
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


966 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 11:56:54   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Didibi però l’ipotesi testa ci può stare se già hai deciso di smettere…non è che uno vince a Kitz poi arriva a Bormio e si spaventa a 32 anni..non esiste proprio…invece se hai deciso di smettere vedi il duro che c’è e magari dici “giorno giusto..perché devo farmi saltare le otturazioni oggi che tanto voglio smettere?”


Quoto 1000per100, se hai un tarlo dentro ti può esplodere in qualsiasi momento.
Eppure non basta ancora, Mayer con quella faccia da duro e discese assurde nei piedi, in piena stagione, in forma, Top dei discesisti Austriaci e scusa se è poco, coi Mondiali alle porte. Se per qualche motivo Bormio gli dava brutte sensazioni correva in albergo e si chiudeva in bagno senza dover per forza smettere...Mah e poi mah.
Torna all'inizio della Pagina

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 15:31:11   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio veramente fatica a capire un ritiro cosi' improvviso. Avrei compreso piu' facilmente che si prendesse dapprima un periodo di riflessione per eventualmente poi decidere a mente fredda. Avra' avuto le sue ragioni...un tarlo..la mancanza di motivazioni..la testa ..non si sa. Comunque in bocca al lupo x la sua nuova vita

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 16:07:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Didibi però l’ipotesi testa ci può stare se già hai deciso di smettere…non è che uno vince a Kitz poi arriva a Bormio e si spaventa a 32 anni..non esiste proprio…invece se hai deciso di smettere vedi il duro che c’è e magari dici “giorno giusto..perché devo farmi saltare le otturazioni oggi che tanto voglio smettere?”

verissimo quello che dici, però quello che non capisco è che si è buttato già anche a beaver creek, e ha pure fatto podio. una decisione così la prendi quando ci stai pensando da un pò, dubito che ci abbia pensato dopo l'america, cis tava pensando prima, perchè quindi rischiare anche a beaver?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 16:31:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh…resta strano..quello che intendevo è che Mayer non ha paura di Bormio di Beaver o altro…siamo condizionati dalla TV che tutte le volte dipinge Bormio come qualcosa di mostruoso..ti cuoce le gambe..così come Wengen ma non è che all’improvviso Mayer smette perché non se la sente di scendere a Bormio, a 32 anni un discesista è al top. Se invece ha deciso di smettere in questi due mesi per motivi a noi sconosciuti può essere che si sia deciso a Bormio come poteva deciderlo altrove se questo era il modo in cui intendeva comunicare la cosa.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2261 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 20:46:50   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In sostanza, sono d'accordo con Franz.

Magari ci stava pensando da un po', ma non era il momento... magari vedendo il suo compagno Max Franz spaccarsi entrambe le gambe con taglio anche al braccio... incidente pauroso, poi se hai moglie e magari pensi che vorresti un figlio a un certo punto ti chiedi cosa sei lì a rischiare la vita per cosa

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 21:25:18   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho messo in campo l'ipotesi del cambio mentale perché poche settimane fa chiacchierando con persone ho saputo che un grande slalomista che battagliava e batteva Albertone è sempre ancora in fase depressiva. E ci è capitato di punto in bianco un po' di tempo fa e per chi ne conosceva il carattere è stato anche una cosa inaspettata e sorprendente.
Perciò non escluderei una cosa del genere.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37224 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2022 : 23:02:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didibi in questi termini può essere, non lo possiamo sapere, rientra nel mio dire “importante è che stia bene”.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2022 : 12:01:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io non avevo considerato questa possibilità. a questo punto lo sa solo lui, c'è solo da augurargli il meglio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2023 : 18:26:24   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivo sulla notizia con tempi fabiofargheschi...
Peccato, speriamo davvero sia tutto ok. Personalmente non mi convince nessuna delle possibili spiegazioni alternative, nel senso che fosse anche doping o un problema di salute improvviso, non avrebbe fatto la ricognizione per poi stupire tutti, l'avrebbe saputo prima... L'unica cosa che non sarebbe in conflitto con quello sarebbe un qualcosa successo magari durante la ricognizione, e che magari era già successo altre volte prima... Per dire,cosa buttata lì a caso, ma un sacco di atleti professionisti hanno avuto in passato problemi di attacchi di panico, che possono venire sulla Stelvio anche dopo che l'hai fatta mille volte, così come sono venuti per esempio alla Pellegrini prima di un 400 metri di cui deteneva il record del mondo.

Quel che non mi torna in quel caso però è l'assoluta tranquillità e normalità della ricognizione e dell'intervista alla ORF, a detta di tutti. Insomma, inutile fare supposizioni, se lui dice che non c'è niente va bene così, speriamo sia tutto ok e bon! In bocca al lupo per il futuro!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,15 secondi. Snitz Forums 2000