Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tobias Kastlunger: "felicissimo e onorato per questa top10"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2022 : 16:16:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tobias Kastlunger: "felicissimo e onorato per questa top10"
a cura della redazione

Ecco le parole degli slalomisti azzurri al termine dello slalom del Sestriere, primo appuntamento stagionale tra i rapid gates, caratterizzato dallo splendido 10/o tempo di Tobias Kastlunger, per la prima volta a punti in carriera.

Tobias Kastlunger, 10/o: "Sono onorato e contento di aver riportato l’Italia in top ten e sono felicissimo. Peccato per Vinni e gli altri, però stanno sciando benissimo anche loro e i risultati arriveranno. Questa mattina era una bellissima giornata e la pista era perfetta. Mi sentivo bene e ho dato tutto come al solito ed è andata bene. Sono davvero felice."

Tommaso Sala, 16/o: "La seconda manche è andata sicuramente meglio, sono partito con l’idea di attaccare e basta. E’ un punto di partenza per la stagione."

Stefano Gross, 22/o: "Dopo la prima non sono stato per nulla bene. Ho fatto la seconda stringendo i denti; cercherò di rimettermi al meglio per Campiglio."

Alex Vinatzer, fuori nella seconda manche: "Ho sciato meglio nella seconda rispetto alla prima, mi sentivo bene sullo sci e bene in spinta, poi ho commesso un errore, mi sono fatto scappare il piede e ho inforcato. Sono contento che la velocità ci sia. La prima gara di Val d’Isère è sempre tosta, ma adesso siamo partiti e ci riproviamo a Campiglio."

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2022 : 00:03:05   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TB,le iniziali di Tobias Kastlunger mi fa ricordare una rubrica che non vedo da tempo Tdk o Tdb,ovvero Taglio di B o K,non ricordo il cognome...Sapete qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000