Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shiffrin sceglie Sunny e Lorax come nomi delle renne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2022 : 13:32:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin sceglie Sunny e Lorax come nomi delle renne
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Una doppietta tra sabato e domenica per continuare a scrivere numeri sul libero dei record: Mikaela Shiffrin a Levi è riuscita a toccare quota 50 vittorie in slalom in Coppa del Mondo.

Come da tradizione la vincitrice della gara finlandese può dare il nome ad una renna ed ecco che via social la campionessa americana ha comunicato i suoi pensieri e le sue scelte: "...non poteva aspettarmi un miglior inizio di stagione. E sono anche felice per come ha iniziato tutta la squadra.
La renna di sabato si chiamerà "Sunny" in onore della mia compagna di squadra Ava Sunshine che ha esordito in Coppa perchè ci deve essere sempre un po' di sole a Levi!
E per la gara di domenica ho scelto "Lorax" in onore di mio padre
[per via dei suoi baffi, ndr] e in generale per la mia famiglia che mi ha insegnato, sostenuto e incoraggiato in questi ultimi anni da quando è scomparso."  

Shiffrin è arrivata a quota sei successi a Levi, in una singola località, eguagliando Vreni Schneider a Maribor, e potrebbe pareggiare il suo stesso record domenica a Killington, dove è in programma il prossimo slalom e dove ha già vinto cinque volte.

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2253 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2022 : 14:49:28   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco svelato l'arcano

Per LORAX ho dovuto andare a vedere chi è su wikipedia... e in realtà il personaggio assomiglia davvero molto a papà Jeff

Piccola correzione da fare nell'articolo, le vittorie complessive di Mikaela in slalom sono 49.
Saranno 50 se riuscirà a vincere anche a Killington domenica prossima.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6118 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2022 : 17:13:30   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti!
Nonostante il palmares, rimane sempre una grande capitana e lo ha dimostrato dando ad una renna il nome di una campagna che ha debuttato proprio a Levi, giocando anche sul significato del cognome.

Franco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. Snitz Forums 2000