Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Situazione Gran Sasso 25 Giugno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2005 : 22:46:19   Permalink alla discussione Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ecco un report con foto sulla situazione del ghiacciaio del Calderone: http://www.snowboardplanet.it/freeride/calderone/report25giu05.htm

Mi sembra che nonostatnte il caldo tremendo ancora qualche lingua di neve ci sia!

P.S. Il link è tratto dal sito www.snowboardplanet.it


www.energiabianca.it

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 00:04:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wow, voglio salirci anch'io

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 09:11:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo avrei mai pensato possibile. Semplicemente stupendo! Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 09:19:15   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre detto..il futuro dello sci è l'appennino!!!
PS
Se non ho visto male sciano a telemark

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 10:34:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto vero! Sono stato in cima al Corno Grande proprio domenica scorsa. giornata stupenda ed in effetti ho visto qualcuno salire con gli sci e soprattutto ho visto le tracce di fantastiche serepentine. Io però ero salito dall'altro versante ( x la direttissima) e senza sci.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 10:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccovi qualche foto.




Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 10:43:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che supereroi....
Torna all'inizio della Pagina

HansKnauss
Conduzione



Emilia Romagna


1082 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 11:02:27   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stupendo!
Queste foto hanno anche il merito di stemperare la calura interna del mio corpo!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 11:57:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da 0 a 10..........1000!


Torna all'inizio della Pagina

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 21:02:08   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle foto Mattiash, vedo comunque che anche se in assenza di neve i nostri appennini sono sempre al centro delle nostre attenzioni!


www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 23:08:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alonzino

Belle foto Mattiash, vedo comunque che anche se in assenza di neve i nostri appennini sono sempre al centro delle nostre attenzioni!


eh si io li frequento poco in estate ma devo dire che meritano... veramente.
Anzi colgo l'occasione perchè verso metà luglio vorrei organizzare una 3 gioni di trekking a Prati di Tivo (sul versante teramano del gransasso)per fare un pò di trekking. Qualcuno potrebbe essere interessato?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 02:45:55   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mattiash ci verrei davvero volentieri, purtroppo però fino al 27 luglio (se non oltre) sono impegnato tra università e lavoro. ...e poi finalmente le vacanze, anche se al mare, in sardegna! Quindi non ho scampo!
Comunque rinnovo sempre l'impegno per una stagione 2005-2006 davvero da battaglia con il gruppo romano bello presente ed attivo!!!


www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:40:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...qualcosina in futuro si può organizzare.....tanto nn sono molto lontano........
alonzino mi hai rubato l ' idea...appena l ho visto su SP era venuto in mente anche a me di postarlo su Fantaski....ciao ciao







Torna all'inizio della Pagina

Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 14:30:45   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia che belle foto (sia quelle di Mattiash che quelle del link)!
Da farci un pensierino a settembre, che ne dite?



Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000