Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 I colori dell'estate montana!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 14:30:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, ma io che vado su x 20 gg. e magari non tutti i giorni, ma spesso mi muovo con la macchina per raggiungere il punto di partenza per una gita, che tra l' altro non è mai inferiore alle 8 ore, cos' è devo partire da Vigo a piedi?? e visto che le gite di mia portata li vicino le ho fatte tutte, devo farmi a piedi il pordoi o sella???


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 14:32:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alternative:

numero chiuso o servizio shuttle


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 14:37:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora propongo il numero chiuso anche d' inverno.... chi ha lo stagionale, chi vive lì, o chi si fa la settimana... il resto sloggia????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

HansKnauss
Conduzione



Emilia Romagna


1082 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 14:43:52   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io metterei una bella dogana giù ad Ora.......
Mi stanno troppo sulle pa..e quelli che della montagna non conoscono l'odore e l'armonia, che gli sputano sopra per non dire in che modo la calpestano...
Sono per il pedaggio e me ne sbatto se questo possa influire sul mio portafoglio, per lo meno riscontrerò un calo delle presenze in luoghi dove il rispetto indirettamente verrà soddisfatto!
Restano comunque decisioni che non sempre vanno a salvaguardare il contesto, perchè magari l'imbecille ha sempre 5 euri da sp*****arsi, mentre quello appassionato non ha intenzione di sborsare settimanalmente 5-10-15 euro!


http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 15:00:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e per essere precisi... in tutte le alpi, non solo in dolomiti.... compreso Bormio!!!! che anche lui ha le sue belle dosi di inquinamento!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 15:03:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Io metterei una bella dogana giù ad Ora.......
Mi stanno troppo sulle pa..e quelli che della montagna non conoscono l'odore e l'armonia, che gli sputano sopra per non dire in che modo la calpestano...
Sono per il pedaggio e me ne sbatto se questo possa influire sul mio portafoglio, per lo meno riscontrerò un calo delle presenze in luoghi dove il rispetto indirettamente verrà soddisfatto!
Restano comunque decisioni che non sempre vanno a salvaguardare il contesto, perchè magari l'imbecille ha sempre 5 euri da sp*****arsi, mentre quello appassionato non ha intenzione di sborsare settimanalmente 5-10-15 euro!





così chi ha soldi e non gliene frega niente della montagna sale, lo stesso, chi invece, magari rispettoso dell' ambiente, non ha i soldi deve starsene a casa????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 16:17:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz...........ho fatto inca$$are la Blo.

Blo fosse per me Bormio la trasformerei in un'isola pedonale con le auto parcheggiate a Cepina........credimi.



Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 16:37:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooo non mi hai fatto incavolare...

sicuramente ci vorrebbe un sistema di controllo, ma quello del pagamento del pedaggio secondo me non serve a nulla se non a far salire gli sboroni con i macchinoni ( e magari fino alla cima, perchè comprano la stada), perchè c' hanno i soldi, mentre al turista sf**ato, ma con una passione + vera, lo si lascia giù.

secondo me ci vorrebbero dei parcheggi e dei bus navetta, magari anche piccoli che passassero ogni 5 minuti... magari elettrici come a Zermatt.... ma c' è sempre il problema che andrebbero solo nei luoghi super frequentati... e magari nel posticino + bello, ma meno conosciuto.... come ci vai???


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 16:44:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

se uno si vuole godere le Dolomiti e mangiare al rifugio proporrei due vie:

1) una bell MTB
2) un bel paio di scarpe da trekking e racchettine

se non vuole camminare che vada a Gardaland oppure in qualche mega outlet-store

Questa discussione è già stata fatta un anno fà con il mitico snow4ever......



clap clap clap bravo paolo


Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 16:48:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sono contro i pedaggi.

Non sono con Pcaimi che vorrebbe un isola pedonale a Bormio, sai che doversi muovere a piedi sempre!!!!se ci fosse un navetta elettrico ogni 10minuti potrei anche cambiare idea, ma un isola pedonale ora come ora.....no grazie!


Torna all'inizio della Pagina

riberio
Conduzione


Lombardia


1009 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 21:21:10   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

noooo non mi hai fatto incavolare...

sicuramente ci vorrebbe un sistema di controllo, ma quello del pagamento del pedaggio secondo me non serve a nulla se non a far salire gli sboroni con i macchinoni ( e magari fino alla cima, perchè comprano la stada), perchè c' hanno i soldi, mentre al turista sf**ato, ma con una passione + vera, lo si lascia giù.

secondo me ci vorrebbero dei parcheggi e dei bus navetta, magari anche piccoli che passassero ogni 5 minuti... magari elettrici come a Zermatt.... ma c' è sempre il problema che andrebbero solo nei luoghi super frequentati... e magari nel posticino + bello, ma meno conosciuto.... come ci vai???


Secondo me è chiaro che se metti il pedaggio e limiti l'accesso via auto DEVI PER FORZA potenziare, e in modo consistente e serio, i trasporti pubblici: + skibus, gratis per chi ha lo skipass, ristudiando i percorsi; magari anche pensando di collegare via skibus anche valli diverse...tanto non c'è più il problema dei passi chiusi, con la poca neve che cade da diversi anni a questa parte.


http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2005 : 09:28:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Anche io sono contro i pedaggi.

Non sono con Pcaimi che vorrebbe un isola pedonale a Bormio, sai che doversi muovere a piedi sempre!!!!se ci fosse un navetta elettrico ogni 10minuti potrei anche cambiare idea, ma un isola pedonale ora come ora.....no grazie!



il solito "sciur de Lec" che non vuole fare fatica


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2005 : 11:08:14   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Sono stato per un paio di giorni in Val Di Fassa a prendermi la mia dose di aria pulita .....


Vediamo se riconosco:
Prima foto Torri del Vajolet dalla piana del Gardeccia.
Seconda foto il Catinaccio dal rifugio Gardeccia
Terza Torri dal rifugio Vajolet
Quarta Dirupi del larsec(?)
Quinta vista verso il primiero dal sentiero che porta a Fuchiade
Sesta Fuchiade

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2005 : 11:10:40   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema non è tanto per gli "escursionisti seri" che partono la mattina presto. Il grosso del traffico è dato da quelli che arrivano al primo rifugio possibile,magari vicino alla macchina.
Le mie partenze mattutine mietono vittime anche tra gli amici più assidui.Mai dopo le 7,30.Se oltre il passo Sella anche prima delle 7...partendo da Moena..

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2005 : 11:34:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:
Messaggio inserito da franky

Anche io sono contro i pedaggi.

Non sono con Pcaimi che vorrebbe un isola pedonale a Bormio, sai che doversi muovere a piedi sempre!!!!se ci fosse un navetta elettrico ogni 10minuti potrei anche cambiare idea, ma un isola pedonale ora come ora.....no grazie!



il solito "sciur de Lec" che non vuole fare fatica

sarà che a Lecc se laùra pùse e la dumènica te pias ves comut


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000