Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21-23/01/2022 2xDH + SL Kitzbuehel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:44:14   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris male male. In balia della pista. Temo che oggi perda i punti decisivi per la coppa di specialità. Ho questa sensazione brutta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3898 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:44:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'abate Nostradamus
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:44:39   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sbaglio o per le riprese tv sono tornati a usare un drone?!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:46:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprese oscene..fan venire mal di mare senza far capire un czzo
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:46:48   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mayer ci fa vedere come si doveva sciare. Il confronto con Paris imbarazzante
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:47:01   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Paris male male. In balia della pista. Temo che oggi perda i punti decisivi per la coppa di specialità. Ho questa sensazione brutta


Io francamente non credo che Paris andrà così vicino a vincere la coppa da poter indicare la gara precisa in cui è sfumata, ma oggi impressione veramente terribile da cima a fondo.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:47:02   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris così a Kitz non l'ho mai visto...che gli succede...
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:48:43   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... altra nota di colore completamente ignorata dai telecronisti...
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:53:46   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt92 ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Paris male male. In balia della pista. Temo che oggi perda i punti decisivi per la coppa di specialità. Ho questa sensazione brutta


Io francamente non credo che Paris andrà così vicino a vincere la coppa da poter indicare la gara precisa in cui è sfumata, ma oggi impressione veramente terribile da cima a fondo.

Può essere anche se io temo che verrà rimpianta questa 2 giorni di Kitz. Se non accumula vantaggio a Kitz allora è fatta. Io scrissi tempo fa che avevo paura di Mayer. Ribadisco la cosa ora. Per me è il più completo.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:54:33   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Feuz che ha fatto????stava andando in carrozza.....
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:56:59   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso accennano a Hirscher, quindi c'era... una roba da storia dello sci trattata così...

Modificato da - quilodico in data 21 gen 2022 11:57:46
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:57:15   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde ha tirato una riga...

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:57:45   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde un missile. Direi che la coppa del mondo non la vedremo in Italia
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:58:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Kilde un missile. Direi che la coppa del mondo non la vedremo in Italia


Direi di no...beh se la merita è il più forte....
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2022 : 11:58:24   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde bravo e con reattori sotto gli sci, 99 su 100 vince dove non è mai riuscito a vincere Svindal.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000