Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora uno stop per Asja Zenere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2021 : 18:40:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora uno stop per Asja Zenere
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Asja Zenere deve fermarsi nuovamente: la 24enne del Gruppo Coppa Europa si trovava a Saas Fee a inizio settimana per uno stage di allenamento sugli sci quando è caduta.

Gli esami svolti a Milano dalla Commissione Medica hanno evidenziato una frattura all'astragalo e una al calcagno, che la costringeranno ai box per circa due mesi.

"KO! - scrive la vicentina via social - sembra impossibile ma probabilmente ho la sindrome di Vanessa Ferrari.. quella di rincorrere i sogni e allo stesso tempo quella di farmi male...ne è arrivato un altro che dentro la mia coscienza era ed è inesistente ma in realtà c'è e fa pure male...come mi ha detto un caro amico non servono mille parole... serve solo continuare a crederci con la testa...lo farò come ho già fatto e continuerò a combattere per i MIEI SOGNI"

Asja subì un infortunio molto grave ad Andalo in Coppa Europa nel dicembre 2019, con la rottura del crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio destro, tornando sugli sci nel luglio del 2020.
Nella stagione passata ha conquistato un 11/o posto nel gigante di Berchtesgaden di Coppa Europa; a giugno si è sposata.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000