Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 "Sci" d'estate: Skate slalom
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 328

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 12:12:55   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Non sapevo dove inserire questo post e così lo metto qui...
Volevo solo segnalare che Domenica 29 maggio ci sarà l'esibizione della nazionale di sci In Via assarotti a Genova (come l'anno scorso) sui roller-ski.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:33:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Bella, l'ho vista l'anno scorso e quest'anno avreo dovuto prendervi parte ma con questa spalla non se ne fa niente (è una scusa visto che sono parecchi anni che non salgo sopra a quei cosi
Come accennato la manifestazione si svolgerà in Via Assarotti Domenica 29 maggio 2005 (con riserva del 5 giugno).
L'evento sarà così articolato: si svolgeranno due gare e un’esibizione acrobatica, la prima esibizione di pattinatori nazionali di pattinaggio acrobatico; la seconda sarà una gara di slalom si disputerà su due o tre manche e vedrà impegnati i giovani degli sci club che praticano questa disciplina a livello dilettantistico; la terza vedrà impegnati gli attuali professionisti del mondo dello sci alpino, (Nazionale italiana maschile e femminile della coppa del mondo di sci) tra i quali (Rocca, Ghedina, Moelgg, Bergamelli, ecc.)ed inoltre gli ex atleti della coppa del mondo delle passate stagioni (De Crignis, Vitalini, Weiss, Runggaldier, Pramotton, De Chiesa e tanti altri ancora).

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:41:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
confermo che l'anno scorso era stata molto divertente...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:42:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
hei simo come mai non mi hai citato???? tra gli slalomisti ci sono anche io!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:43:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
.... belin, che evento!!! il 29 maggio mio figlio fa la Prima Comunione, quindi mi sembrerebbe poco carino dargli buca per andare a vedere la nazionale di sci ..... peccato per la concomitanza, perché a Genova ho un parente avvocato anche lui, con lo studio proprio in Via Assarotti (strada brulicante di avvocati) e non mi sarebbe dispiaciuto fare una capatina in loco per un bel connubio sci(alpino)/mare ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:46:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
via assarotti è la strada degli avvocati per eccellenza a Zena!!

tutti li stanno!

tra l'altro è un greppo niente male.....

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
qualcuno DEVE andare e fare molte foto...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 14:59:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
se c'è Teo io vado!!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 22:23:11   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Liguri: andate e riferite!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 22:28:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
agli ordini...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 22:52:40   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

qualcuno DEVE andare e fare molte foto...

se trovo uno strappo ci vado!!!!
da lunedi mi metto al tel. ad elemosinare

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 22:54:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
fassa se capiti giù fammelo sapere...
così finalmente conosco il "driver" dell'ambulanza....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 23:20:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

hei simo come mai non mi hai citato???? tra gli slalomisti ci sono anche io!!!

Certo che se non me lo dici ...
Che rabbia, mi fa male vedere sport dal vivo senza fare movimento

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2005 : 23:21:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
... a Genova ho un parente avvocato anche lui, con lo studio proprio in Via Assarotti

C'è un mio omonimo del mio sci club che ha lo studio proprio li. Avvocati e ... sciatori

RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 09:25:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di RockyHorror Invia a RockyHorror un Messaggio Privato Aggiungi RockyHorror alla tua lista di amici
L'anno scorso è stata una super giornata... Voi c'eravate?? Mai vista così tanta gente interessata a qualcosa che in qualche modo riguarda lo sci... Davvero super...
Partecipate numerosi!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 09:30:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
ciao Rocky... bentornata....

io ci sarò!!!!

Pagina: di 328 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000