Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lenzerheide: le finali di coppa per Sofia Goggia finiscono oggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2021 : 15:32:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lenzerheide: le finali di coppa per Sofia Goggia finiscono oggi
di Vittorio Savio

Terminano oggi le Finali di Coppa del Mondo per Sofia Goggia. La campionessa bergamasca lo ha confermato quest'oggi nel corso della conferenza stampa per i media e su Facebook dopo la conquista della sfera di cristallo in discesa libera ottenuta dopo la cancellazione questa mattina dell'ultima gara stagionale a causa delle condizioni meteo avverse presenti a Lenzerheide.

"E' stato un recupero impressionante continuo a sostenere a chi mi domanda di questo ritorno dopo 45 giorni di stop e non i 60-70 che erano previsti. Ora però mi prendo un po' di riposo - ha dichiarato Sofia - sono stati dieci giorni impegnativi per giungere a questo appuntamento: duro lavoro culminato questa mattina all'alba, alle 5.20, quando mi sono alzata per fare un po' di riscaldamento in palestra, prima di ricevere la notizia della cancellazione della discesa per il cattivo tempo. Ora dunque riposerò prima di rituffarmi nei test materiali subito dopo Pasqua e poi devo lavorare su scorrevolezza e sui salti. Devo dire che chi mi ha visto in allenamento questi gironi ha detto che scio molto più composta di prima. C'è molto lavoro da fare anche in superG oltre che in discesa e in gigante. Domenica comunque tornerò a Lenzerheide per festeggiare la consegna della coppa di gigante a Marta Bassino, non posso mancare".

In un primo momento, alla vigilia di Lenzerheide la Goggia aveva avanzato l'ipotesi di voler correre oltre alla discesa, anche il superG di domani ed eventualmente anche il gigante di domenica. Quest'oggi il buon senso hanno fatto cambiare dunque idea alla campionessa olimpica, rientrata a tempi di record dopo l'infortunio alla gamba destra del 31 gennaio scorso, e che oggi non ha dovuto nemmeno indossare scarponi e sci per difendere la sua leadership in graduatoria e conquistare così questa seconda coppa del mondo di discesa dopo quella del 2018.

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2021 : 18:46:29   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saggia decisione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000