Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 I vincitori morali 2019/2020 e 2020/2021
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Salex
Virata elementare


Friuli-Venezia Giulia


57 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2022 : 22:00:35   Permalink al post Invia a Salex un Messaggio Privato Aggiungi Salex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che possano controllare, e se c'è stato un illecito che prendano i dovuti provvedimenti.

1° e 3° fantaolimpiade supercombinata f.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Salex
Virata elementare


Friuli-Venezia Giulia


57 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2022 : 13:24:40   Permalink al post Invia a Salex un Messaggio Privato Aggiungi Salex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante presunti illeciti ho meritatamente vinto la generale femminile con la squadra yyyy, 6' con aaaa 14' con bbbb, 56' con hhhh, 104' cccc, 129' kkkk e 135 dddd. Direi risultato eccellente e la seconda volta che vinco la generale femminile. Spero in ogni caso che indaghino sui presunti illeciti. Buona giornata

Modificato da - Salex in data 20 mar 2022 14:21:18
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2022 : 02:59:00   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UQualcuno mi aiuta a scoprire di chi sia la squadra maschile ulliM?

Modificato da - nikita.anto in data 21 mar 2022 03:00:09
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2022 : 16:59:05   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

I VINCITORI "IMMORALI", "MORALI", "REALI" 2020/2021
Quando la sregolatezza prevale sul genio.. GhiaccioVerde chiude anzitempo la carriera..

I seguenti contenuti potrebbero causare effetti collaterali ad eventuali rosicanti, pertanto ci tengo a specificare che si tratta di una Cronaca semiseria sulla mia ultima stagione con alcun intento offensivo verso nessuno

CLASSIFICA FINALE F con profili M e F
Immagine: 109,93 KB
Immagine: 88,37 KB

Ho evidenziato, oltre alle mie squadre sottolineate in giallo, il migliore giocatore di quest'anno: Andrea86 che gioca addirittura con una sola squadra e non con 7 che è il numero massimo di squadre di Fase 1 che si possono avere!

Ma facciamo un piccolo Flash sul Torneo sottratto indebitamente alle fanciulle del Forum che mi ha fatto incriminare e guadagnarmi il titolo di "Vincitore Immorale"

Mi sono stupito di come solo una Fantamanager arrivata un bel po' dietro si sia giustamente lamentata di questo. Mentre le dirette interessate e inseguitrici del sottoscritto entrambe piemontesi, con squadre simili, entrambi partenti da Levi Miky Ski 7(2^ definita "Vincitore Morale") e Bassino ma Brignone 4 (4^) non si siano lamentate del maltolto, chissà perchè!!! Oddio non vorrei mai pensare che si trattasse di un altro/i travestito/i visto che quest'anno non gioca/no più dopo il mio monito iniziale al rispetto del Regolamento, che strano.. Che si siano indispettite per il triste finale (in particolare Miky che gioca da tanti anni e vinse pure la Generale F tre anni fa) oppure più semplicemente abbiano cambiato solo nomi delle squadre ?!?

Nella peggiore delle ipotesi (se si trattasse di meri travestiti) nella Classifica del Torneo Rosa dovrebbe espellere tutte quelle squadre sopra evidenziate di rosa e la Vincitrice sarebbe CH_gen che occupa la 9^ posizione partente anche lei da Levi!

CLASSIFICA FINALE F qualora le due/tre fanciulle partite da Levi non fossero proprio tali = CLASSIFICA FINALE F DA SOELDEN
Immagine:

100,68 KB

Riporto i Tornei delle due Regioni che hanno dominato la Fantasfida F:
Immagine:

47,55 KB
Immagine:

48,87 KB

Infine
CLASSIFICA FINALE F qualora Miky e Bassino ma Brignone fossero a tutti gli effetti fanciulle

Immagine:

98,87 KB

[CONTINUA]

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM

Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 mar 2022 17:25:37
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1712 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2022 : 09:01:15   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ancora a discutere di 'ste cose state? Dai che c'è un bel sole fuori

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2022 : 10:53:29   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

UQualcuno mi aiuta a scoprire di chi sia la squadra maschile ulliM?

E' da qualche anno che la vedo, ma non saprei. Sicuramente è di qualcuno che non partecipa sul forum..

rebus ha scritto:

Ma ancora a discutere di 'ste cose state? Dai che c'è un bel sole fuori

Vero! E' uno scritto che avevo fatto tempo fa, smarrito e ritrovato solo adesso che serve per tenere un minimo di memoria, visto che non è stato pubblicato il Fantastorico e le classifiche dei Tornei non vengono salvati. A qualcuno farà sicuramente piacere rivedere le classifiche.

Salex ha scritto:

Nonostante presunti illeciti ho meritatamente vinto la generale femminile con la squadra yyyy, 6' con aaaa 14' con bbbb, 56' con hhhh, 104' cccc, 129' kkkk e 135 dddd. Direi risultato eccellente e la seconda volta che vinco la generale femminile. Spero in ogni caso che indaghino sui presunti illeciti. Buona giornata


Complimenti per aver vinto lo stesso, nonostante il presunto illecito che hai segnalato! Il secondo in classifica però potrebbe essersi comportato così per molte discese libere cambiando le formazioni a gara conclusa avendo molte discesiste ed essersi pure guadagnato immeritatamente il secondo posto finale!

Però se hai giocato solo con le 7 squadre in Fase 1 che dici, e le altre squadre "salex", "Abcd", "xxxx" presenti nel Torneo Friuli non ti riguardano allora sarebbe una vittoria a tutti gli effetti... regolare! E se anche lo fossero sicuramente non sarai a conoscenza del punto 1.7 del Regolamento molto controverso (vedi sotto) ed essere in buona fede, poiché uno che gioca sapendo di violare una regola non andrebbe mai a segnalare coraggiosamente la presunta scorrettezza di un altro Fantamanager, e quì per me hai fatto strabene!

Controverso, quindi quello che dico è da prendere con le pinze, perché ormai non ne sono sicuro nemmeno io di questa regola del massimo di 7 squadre di Fase 1, perché ho il vago sospetto e forte timore che sia diventata consuetudine farlo, alcuni perché non la conoscono (e di conseguenza non la rispettano), altri non l'han capita bene, oppure nel peggiore dei casi l'han compresa benissimo e semplicemente riescono a giocare ugualmente serenamente! A questo punto ho il dubbio di avere interpretato male io il seguente punto del Regolamento :(https://www.fantaski.it/view/rules.asp br / )
1.7 Limitazioni sulla costruzione delle squadre: ogni FantaManager potrà creare al massimo 7 squadre per il Fantaski Uomini e 7 per il Fantaski Donne PRIMA dell'inizio della stagione (fase 1). Nel corso della stagione è possibile iscrivere altre 8 squadre (sia uomini che donne), fino a un totale massimo di 15 squadre per sesso. Esemplificando: un FantaManager che in fase1 abbia iscritto 2 squadre potrà iscriverne altre 13, o tutte in fase2 o diluite nelle varie fasi, come preferisce.


Nel mio caso, lo scorso anno ho utilizzato un profilo M e uno F (per evitare di creare un nuovo profilo e sovraccaricare il database di Fantaski, ha sfruttato profilo della sua socia chiamando le squadre con le mie iniziali) e la stagione non è stata ritenuta valida, quindi sono certo al 100% che non è valido fare questo. Non ho mai capito cosa sarebbe potuto accedere se avessi giocato con 2 o più profili maschili invece!?

Oppure può essere semplicemente che che subito dopo Soelden si possano comporre altre squadre con lo stesso profilo oltre alle 7 consentite, e quì chiedo un chiarimento a tutti, perché so per certo che non si possono fare più di 7 squadre PRIMA di Soelden perché il sistema non lo permette.
Subito dopo Soelden il sistema permette la costruzione di altre 8 squadre o rimane bloccato fino all'inizio della Fase 2?! Grazie mille a chi risponderà!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 23 mar 2022 11:26:54
Torna all'inizio della Pagina

Salex
Virata elementare


Friuli-Venezia Giulia


57 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2022 : 15:04:23   Permalink al post Invia a Salex un Messaggio Privato Aggiungi Salex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io nel mio profilo ho giocate con le squadre indicate tutte fatte in fase 1

1° e 3° fantaolimpiade supercombinata f.
Torna all'inizio della Pagina

Salex
Virata elementare


Friuli-Venezia Giulia


57 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2022 : 15:05:59   Permalink al post Invia a Salex un Messaggio Privato Aggiungi Salex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salex ha scritto:

Io nel mio profilo ho giocato con le squadre indicate tutte fatte in fase 1 prima del gigante di Solden

1° e 3° fantaolimpiade supercombinata f.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2022 : 09:16:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salex ha scritto:

Io nel mio profilo ho giocate con le squadre indicate tutte fatte in fase 1


Ah ok se hai giocato solo con "yyyy, 6' con aaaa 14' con bbbb, 56' con hhhh, 104' cccc, 129' kkkk e 135 dddd" le altre squadre denominate "salex", "Abcd", "xxxx" saranno di un altro omonimo friulano oppure dell'altro in gamba che è arrivato 7',16'e 19'(quello che gestisce le squadre friulane "ms0 ms1 ms2 3,4,5,6" per intenderci)

Comunque spero tanto che lo becchino il 2' classificato se ha fatto veramente quello che hai detto! Cosa moooolto grave!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 25 mar 2022 09:21:36
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2023 : 20:47:06   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Vincitore F 21-22 sei poi riuscito a risalire chi fosse quell'altro friulano omonimo che osava chiamare le squadre come le tue?!
Vabbè quì stavo parlando della stagione 20-21 comunque...prima di perderle di nuovo, visto che il forum è in leggero declino e Arcobaleno mi pare lamentava che non rimanevano nel Fantastorico, ecco le classifiche di qualche Torneo poi se le ritrovo metto pure le formazioni vincenti delle squadre

Ecco i risultati delle squadre migliori partite ovviamente da LEVI

Immagine:

48,01 KB

Immagine:

50,64 KB

Immagine:

50,71 KB

E quelle partite malissimo da SOELDEN:

Immagine:

51,75 KB

Immagine:

57,8 KB


TORNEO COMBINATA

Immagine:

112,5 KB

TORNEO META' STAGIONE

Immagine:

109,43 KB

TORNEO LOMBARDIA

Immagine:

47,22 KB

TORNEO GRANDE SLAM

Immagine:

50,4 KB

NB Ovviamente tutte le squadre violavano Art. 1.7 del Regolamento e andavano squalificate.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 ott 2023 22:42:15
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2023 : 10:53:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le ho trovate! Come promesso ecco le schedine vincenti della femminile ..per chi vuole studiare..

1^ GVIlRitiro
Immagine:

52,28 KB

3^ GVLaRinuncia
Immagine:

40,86 KB

5^ GVIlVincitoreMorale20
Immagine:

47,84 KB

Modificato da - GhiaccioVerde in data 11 nov 2023 11:09:24
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2023 : 11:24:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021

Immagine:

113,4 KB

Dunque, mentre la stagione F stata dominata dai travestiti, quella maschile per fortuna si è salvata perchè dominata dai maschietti veri! O meglio, dal "man" vero!
Quindi da tutte squadre con suffisso "man" (al singolare) tutte emiliano-romagnole e tutte caviezelate a 1 credito!!

Immagine:

27,24 KB

Trattasi indubbiamente di una bizzarra coincidenza, poiché se persino la sua socia storica di Lega Mista Blossom furiosissima con me non ha detto niente al suo socio e l Arbitro non ha fischiato falli vuol dire che è legittima e se anche non fosse così avrebbe comunque vinto con le squadre "ufficiali", quindi tutto ok...

Ah ricordo poi che quell'anno qualcuno sosteneva che avere Caviezel a 1 credito non rappresentava poi un grosso vantaggio, cosicchè ho dovuto dimostrargli che non era così e si può vedere come è finita con 2 gare in meno (ovviamente solo le squadre contornate di giallo sarebbero da squalificare).

CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 CAVIEZEL FREE

Il bello che chi lo aveva, oltre a 300 punti in più lo ha rivenduto poi a 85 crediti (100-15).
Pertanto in onore di Los mi pare che chiedeva ho stilato la Classifica Caviezel Free (ossia depennando le squadre con Maurone)

Immagine:

105,6 KB

Senza contare che il fatto è pesato parecchio sul Bisex. Le prime coppie contengono tutti i nomi delle prime squadre maschili.

CLASSIFICA TORNEO BISEX MASCHILE 2020-2021

Immagine:

128,39 KB

Si notano squadre accoppiate in Fase 3 e in Fase 2, meno male che dallo scorso anno c'è la nuova regola dove non si può più fare!
Ho trovato anche il Combinata:

Immagine:

106,55 KB

Con Caviezel a 1 credito iniziale sarei riuscito a "vincere" con 2 squadre il Metà stagione con due squadre e il Torneo Lombardia all'ultima gara!

Immagine:

106,37 KB

Immagine:

52,92 KB

Vabbè diciamo che nonostante qualche piccola anomalìa Fantaski resta il Gioco per me più divertente in quanto longevo, poiché a distanza di anni riesce ancora a sorprendermi!!!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 25 nov 2023 11:25:30
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2023 : 11:34:12   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osservando semplicemente i nominativi delle squadre iscritte alla classifica generale femminile....mi sorge giá un dubbio, un grandissimo dubbio!!! Quelle maschili non le ho ancora guardate......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,09 secondi. Snitz Forums 2000