Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wendy Holdener: "E' stato un mondiale difficile per me"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 16:49:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wendy Holdener: "E' stato un mondiale difficile per me"
di Vittorio Savio

Rientrata in elicottero a casa in Svizzera con la mamma che l'ha seguita nelle ultime gare ai Mondiali di Cortina 2021, Wendy Holdener fa un po' di autocritica 24 ore dopo il termine della rassegna iridata.

La 27enne di Unteriberg non è stata in grado di mettersi alcuna medaglia iridata al collo in questa rassegna italiana chiudendo 8/a nello slalom gigante, 4/a nello slalom speciale, 7/a nello slalom parallelo, 4/a nella gara a squadre e non completando la prova della combinata alpina.

Holdener in carriera ha raccolto 4 medaglie mondiali: 3 ori in combinata a Sankt Moritz 2017, a quella di Are 2019 e nella gara a squadre sempre sulle nevi svedesi, oltre ad 1 argento nello slalom sulle nevi di casa in Engadina sempre nel 2017.

Sulle nevi ampezzane le cose sono andate diversamente come spiega lei stessa in un posto sui social. "I mondiali sono finiti - scrive Wendy - è stato un mondiale difficile perchè c'erano state molte aspettative sia da parte della gente che da me stessa. Ho comunque lavorato sodo. Il Puzzle con tutte le tessere non si è incastrato come volevo, ma comunque ho mostrato di sciare bene e mi sono accorta di essere vicina all'obiettivo. Avrei voluto vincere una medaglia per tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto. Ci rivedremo comunque presto ho ancora qualche possibilità in coppa di fare bene quest'anno".

In coppa del mondo attualmente si trova in 13/a posizione nella generale a 332 punti, mentre in quella di slalom guidata da Petra Vlhova (400 pt.) occupa la 5/a piazza a 245 punti a 90 punti dal terzo posto occupato da Mikaela Shiffrin (335). 

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2021 : 11:39:15   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una medaglia l'avrebbe meritata...Peccato per lei.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000