Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:48:13   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella seconda manche la pista rischia di cuocersi, con la prima parte che per gli ultimi 15 sarebbe stata all’ombra... sciare all’ombra su neve marcia è la cosa peggiore, lo abbiamo visto ieri... per me hanno preso una decisione giusta

Modificato da - max fox in data 21 feb 2021 10:49:28
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:48:14   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred 15° dopo i primi 30 ma vedendo la pista nei 15 non ci rimane

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:48:27   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg è già 15°, se lo supera un altro le chance di rimonta spariscono.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:49:18   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se azzecca la manche aj ginnis sbatte fuori manni

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:49:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

raffoilbaffo ha scritto:
Io seguo gare di sci da un quarto di secolo, purtroppo vivendo a Napoli di neve non ne vedo.

Poi se è vietato fare commenti per un non-sciatore o non-allenatoredisci, posso benissimo togliere il disturbo eh.


Macché questo é un forum, anche per utenti e tifosi di serie B da divano e materasso, non devi per forza essere un maestro di sci né un
di gare


Poi tanti sciatori illustrissimi sono tifosi del materasso ... quindi siamo in buona compagnia ...
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:51:21   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Manny
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:51:39   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 15° potrebbe essere attorno al secondo o poco più di distacco... se la pista si deteriorasse tanto potrebbe avere una grande occasione di rimonta.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:53:04   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per Ginnis, mezza gara pazzesca.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:53:51   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah io sono tecnico da divano per eccellenza, considerato che scio poco e pure in modo mediocre. Ma ciò non mi toglie il gusto di criticare tutti, fenomeni compresi.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:55:29   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho sciato poco nella mia vita e non ci vado da oltre 10 anni.
Ho invece un'ottima esperienza come tifoso da divano, dai tempi di Tomba in poi ho seguito sempre, anche negli anni più bui in cui dominava l'Austria.


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:55:35   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile, 0 punti per Istok Rodes quest anno e si infila anche lui nei 15
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:57:45   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so dare un giudizio sulla scelta di invertire i 15. Per me si dovrebbe adottare un sistema che tenga conto dei distacchi. Del tipo: "invertiremo i 15 a patto che tra il primo ed il decimo ci sia almeno 1 secondo di distacco"
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:59:18   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
13 atleti in meno di un secondo, con l'inversione dei 15 può succedere di tutto
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:59:53   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laurie Taylor stava per far saltare il banco
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 11:00:08   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nòooooooo Taylor perché ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000