Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Parallelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:00:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Manco l’ho visto ancora...non mi piace il parallelo da vedere mentre lo trovo divertente da fare, probabilmente perché sono sempre andato forte non essendo nè slalom nè gigante quindi si improvvisa

Ho visto un tuo video, effettivamente avevi vinto, non so dove, mi pare in notturna


Riunione di cariatidi due anni fa a Caspoggio
https://www.facebook.com/groups/63037528000/permalink/10156652112273001/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:02:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ridare dignità a questa gara si può solo organizzare un GS parallelo per il 25esimo dal primo realski.
Franz sarà fatto partire sempre prima dalla rossa ....
Marta testa di serie numero 1

Modificato da - balineuve in data 16 feb 2021 19:03:07
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:04:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però lei scende a piedi...
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:13:07   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però se va come quel ragazzo di ieri che ha fatto mezza pista senza sci rischia di vincere lo stesso

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:17:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Può essere
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:45:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Manco l’ho visto ancora...non mi piace il parallelo da vedere mentre lo trovo divertente da fare, probabilmente perché sono sempre andato forte non essendo nè slalom nè gigante quindi si improvvisa

Ho visto un tuo video, effettivamente avevi vinto, non so dove, mi pare in notturna


Riunione di cariatidi due anni fa a Caspoggio
https://www.facebook.com/groups/63037528000/permalink/10156652112273001/

Una specie di Old, Old, ma proprio Old Stars

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:49:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se ho sciato di brutto sul ripido e sul salto sembro il peggior Inner su quasi tutti i salti La premiazione anche meglio quando Sinistro mi dà la coppa...affettata e mangiata in mezz’ora
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:55:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la rossa era meglio.. per cui va a pari con quello di oggi il parallelo bisogna prenderlo per divertimento o filosofia..non saranno mai pari le piste.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 19:58:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vale anche riguardo a una medaglia ai mondiali, tutti sanno com’ è il parallelo, basta non partecipare se si pensa che debbano essere uguali i tracciati...sul mezzo secondo si può discutere.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 20:02:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai ragionato sulla cosa che mi importa poco, comunque giusta la somma dei tempi partendo sempre a pari dal cancelletto invertendo le piste, non mi pare ci voglia molto..con i millesimi che è roba corta.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 20:04:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Naturalmente vince chi fa il tempo più basso...mica che la FIS abbia il dubbio
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 20:51:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda
GS e SL con doppio palo, le porte si possono prendere al contrario
GS e SL si possono tracciare con singolo palo, prima e ultima doppio.
Parallelo: tutto singolo palo. Chi mi vieta di prendere il primo palo al contrario e tirare una riga dritta per dritta?

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 21:26:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora sei scorretto ma Bassino ti batte lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 21:37:36   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma qualcuno ha poi scoperto cosa è successo al povero norvegese Timon Haugan?
lussazione della spalla all'uscita dal cancelletto?



Ho appena corretto la mia scritta... prima mi era venuto "cancessetto"

Istinti subliminali di avversione al parallelo?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2021 : 22:33:45   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su un sito norvegese https://www.nrk.no/sport/sportsnyheter-1.14660227 (tradotto con google translate) parlano di lussazione ma nulla di grave e che dovrebbe riuscire a partecipare a gigante e slaom. Due righe sotto dice che non c'è nulla di stirato o affumicato (forse qui la traduzione non ha funzionato tanto bene)

ma ritornando al parallelo, alla fine Marta ha passato il turno con Tessa per il miglior tempo sulla rossa o per il pettorale migliore come ha detto nell'intervista nella rubrica Cortina Live della rai?
(ma il pettorale più basso l'aveva la francese con 11, lei il 15... non ci capisco niente)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000