Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cortina 2021: Domme Paris: "Questa non è una discesa da mondiale"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 16:36:33   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, le hanno fatte stare al traguardo 4 ore ad aspettare al freddo perchè la premiazione l'hanno fatta dopo la gara dei maschi

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 16:37:48   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ha suggerito che non facciano lo stesso per la combinata di lunedì...
Speriamo che le diano retta

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 20:14:36   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico ha scritto:

draghetto ha scritto:

Ma del fatto che gli atleti devono fare 20 minuti a piedi in salita per raggiungere la partenza non se ne parla?


questa mi mancava...


Ho fatto degli screenshot dal profilo instagram di Andreas Sander

Immagine:

252,32 KB

Immagine:

294,23 KB

Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 20:16:16   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

290,01 KB

Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 20:17:40   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

344,07 KB



Immagine:

237,9 KB



Immagine:

269,72 KB
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2021 : 20:37:47   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz...
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19984 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 02:21:14   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

No, le hanno fatte stare al traguardo 4 ore ad aspettare al freddo perchè la premiazione l'hanno fatta dopo la gara dei maschi



"Noi donne abbiamo gareggiato prima, potevano farla subito. Invece si è aspettato la fine della gara degli uomini. Non ne faccio una questione di femminismo, ma di organizzazione che non va. Io e le altre ci siamo svegliate alle cinque, che senso ha farci aspettare quattro ore e mezza per premiarci? Mi sono gelata, non c’era posto dove aspettare, ho fatto su e giù tra varie hospitality, ma ho perso tempo prezioso che potevo impiegare per la mia preparazione”. Non sono capricci da principessa ma richieste da atleta. Non chiediamo privilegi, ma condizioni per rendere meglio. Lo sci è uno sport dove devi avere attenzione, e tu così mi metti in una situazione di pericolo. Perché anche la stanchezza è dannosa, è un disagio. Già nei giorni precedenti c’erano stati due rinvii, il meteo in montagna è così, ma in queste competizioni hai un’intensità che se non scarichi, ti brucia. Se sali per gareggiare e poi non scii ti resta dentro un buco d’insoddisfazione. Più aspetti inutilmente, più ci scappa l’inconveniente Protesterei anche a favore di un collega uomo, se fosse capitato a lui. Non si tratta di sesso, di gender equality, ma di rispetto".

Modificato da - draghetto in data 14 feb 2021 02:21:42
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 10:26:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste due chicche me l ero perse

Risposta degli organizzatori alle foto ritoccate di Sander:" Eh ma dovete ringraziare che li avete.. gli scalini!"
Risposta a Mikaela:" Eh ma devi saper aspettare se vuoi una premiazione come su deve!"
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:16:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris ha ragione, c'è un pezzo di gigantone se#128552;
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 12:22:54   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma pensare a non fare errori invece di criticare gli organizzatori?oro buttato ma vaff..
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 12:30:19   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris non è un gigantista anche se la fa dieci volte, nel tratto di gigantone,la migliore prende mezzo secondo da uno come Kriechmayr
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,36 secondi. Snitz Forums 2000