Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Addio Mondiali:problemi all'anca per Ferstl;alla caviglia per Tviberg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2021 : 18:15:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Addio Mondiali:problemi all'anca per Ferstl;alla caviglia per Tviberg
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Purtroppo non è stato senza conseguenze il terrificante volo di Josef Ferstl questa mattina sul salto della Kandahar di Garmisch-Partenkirchen (vedi sotto)
Il velocista teutonico è decollato sul dente di un salto finendo poi a terra e nelle reti; soccorso, si è poi rialzato da solo e ha raggiunto il parterre.
Nel pomeriggio di oggi però il dolore si è fatto sentire e Josef si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione muscolare all'anca sinistra e una frattura alla caviglia sinistra, come riporta, tra gli altri, il Muenstersche Zeitung.
Il bavarese dovrà fermarsi per 8-10 settimane, dunque la sua stagione, e innanzitutto i suoi Mondiali, sono già finiti.
Il quartetto tedesco dovrebbe a questo punto essere composto da Baumann, Sander, Scwaiger e Dressen.


Mondiali addio anche per la norvegese Maria Therese Tviberg, inserita proprio pochi giorni fa nelle convocazioni ufficiali per i Mondiali. Poche ore fa Maria ha pubblicato un messaggio via social corredato da una foto in stampelle: "...pensavo di partecipare ai miei primi Mondiali. Invece mi sono infortunata. Niente di serio, ma ci vorranno sei settimane e dunque la mia stagione è finita. Al momento mi sento vuota e devastata. Sono circondata dalla mia famiglia e prenderò un giorno alla volta. Ora volgo lo sguardo alla stagione olimpica e nient'altro. Tornerò e sarò pronta. Questa stagione è andata un po' così così, sono pronta per affrontare i miglioramenti che servono..."

 

 

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2021 : 18:32:07   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi pareva che avesse davvero male, nonostante le rassicurazioni di Labate!

Durante la discesa verso il traguardo si fermava spesso piegato in due... pensavo che fosse per qualcosa alla schiena, invece era l'anca.

La caviglia... finchè tieni lo scarpone allacciato è come se fosse ingessata, ma quando poi lo togli te ne accorgi se qualcosa non va

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2021 : 23:14:52   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Mi pareva che avesse davvero male, nonostante le rassicurazioni di Labate!

Durante la discesa verso il traguardo si fermava spesso piegato in due... pensavo che fosse per qualcosa alla schiena, invece era l'anca.

La caviglia... finchè tieni lo scarpone allacciato è come se fosse ingessata, ma quando poi lo togli te ne accorgi se qualcosa non va


Idem, ci é proprio caduto di peso sull'anca, era quello che temevo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000