Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: Cancellata definitivamente la tappa del Lauberhorn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2239 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2021 : 22:30:45   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a Wengen siamo stati, più di una volta, sopratturro perchè Cesare ha partecipato all'INFERNO RENNEN del 2000 che si svolge a Murren il week end dopo le gare di Coppa del Mondo ... infatti ci siamo visti Kitz alla TV nel ristorante di Wengen

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2021 : 22:57:24   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Kitz... ah... ci siamo stati.
Arrivati un sabato pomeriggio per vedere lo slalom della domenica.
Prima cosa gente riversa per strada ubriaca fradicia, vomito dappertutto, anche sulle siepi. E rifiuti di bicchieri e cibo dappertutto, certo non nei cestini dei rifiuti.
Altra gente sempre ubriaca che si trascinava a vicenda per prendere il famoso treno che ha il pianale a livello strada così se sei quasi morto non devi fare scalini .
Al parterre dello slalom la mattina seguente vendita di birra a gogò, e vin brulè che costava più dell'oro. Gente sugli alberi a guardare, noi abbiamo risalito la prima manche lungo la pista e siamo ridiscesi durante la seconda ... nevicatona tremenda, immersi nella neve fino al ginocchio.
Mi sono dovuta comprare scarponcini adeguati... ce li ho ancora, fatti risuolare due anni fa a Bormio
Non erano riusciti a fare il superG per via della nevicata che durava da giorni, l'hanno corso il lunedì e ci siamo fermati a vederlo... VITTORIA DI HERMINATOR al suo rientro dopo l'incidente. INDIMENTICABILE
Eravamo a guardare proprio sopra all'Hausberg
Avvisato chi ci vuole andare, certo non per quest'anno che non c'è pubblico... e neanche vomito




Che dire Manu grazie davvero per la condivisione,anche se in alcune parti sembrava più un girone infernale!Perdona la domanda ma di vomito ce n era per caso anche sopra l Hausberg?

Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 gen 2021 23:00:31
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2021 : 23:34:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Anche a Wengen siamo stati, più di una volta, sopratturro perchè Cesare ha partecipato all'INFERNO RENNEN del 2000 che si svolge a Murren il week end dopo le gare di Coppa del Mondo ... infatti ci siamo visti Kitz alla TV nel ristorante di Wengen

OT: com'è l'inferno con la i minuscola (penso che capito mi hao)

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 07:03:43   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Los Pepitones ha scritto:

Kitz è nei miei piani appena ci si potrà spostare di nuovo, per vedere dal vivo gli abissi dove si buttano...


Vista dal vivo in estate e in inverno. Ho la fortuna di avere una amica che ha un pensione poco distante. Dalla finestra di casa sua, si vede parte della pista. Mi raccontava che ogni anno c´é il tutto esaurito in ogni locanda, albergo, appartamento ecc.. fino ad un raggio di una ventina di km e piú. Ma la cosa piú incredibile, é che a Kitz si vive l´atmosfera delle gare per tutto l´anno. Si vedono foto, immagini, trofei che richiamano alle gare, in qualsiasi angolo del paese. Nell´albergo/ristorante piú di lusso del paese, quasi adiacente all´arrivo della discesa e al quale penso che appartengano parte dei terreni dove si svolge la gara, c´´e una foto gigantesca del Nostro Ghedina, intento a fare la spaccata nel dosso del rettilineo finale.....



Cose che per un amante dello sci..chissà che bell atmosfera e che emozione sciare sulla Streif
L unica di CDM che sono riuscito a farmi é la Stelvio con l orologio in mano poiché
avevamo prenotato i Bagni Vecchi 40 min dopo
[/quote]

Io ho fatto piú volte la Gran Risa, forse da incosciente, con i legamenti del ginocchio ed il menisco rotti e la Sasslonch. Molti anni fa, feci anche la pista della Val Zoldana, dove all´epoca si disputava il gigante femminile. Dal punto di vista delle piste, magnifiche....ma l´atmosfera di Kitz, é imbattibile.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3899 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 08:26:12   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Jeppo ha scritto:
si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).




A Dominik Paris piace questo elemento.
Ad Alexis Pinturault un po' meno.


Sarà un segno del destino crudele che si accanisce su Pintu?
O ci sarà lo zampino dello scorretto e di chi vuole favorire le gare in Austria....?? #128534;#129300;
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 08:29:31   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh proprio non riesci a levartelo dalla testa eh ?
E si che si è tolto dai maroni 16 mesi e 9 giorni fa .
Confessalo che ti manca come mai avresti pensato

Modificato da - TEX in data 13 gen 2021 08:30:20
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 09:02:39   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Kitz sono stato anch'io a sciare, anche se non per la CdM... è un bel comprensorio dove però secondo me ci sono piste molto più divertenti e interessanti da fare della Streif, soprattutto nel versante verso il Pass Thürn

Intendo da turista, poi se ti fermi un attimo e pensi: ma qui vengono giù a 100 all'ora? allora te la fai sotto

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2239 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 09:16:34   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Kitz... ah... ci siamo stati.
Arrivati un sabato pomeriggio per vedere lo slalom della domenica.
Prima cosa gente riversa per strada ubriaca fradicia, vomito dappertutto, anche sulle siepi. E rifiuti di bicchieri e cibo dappertutto, certo non nei cestini dei rifiuti.
Altra gente sempre ubriaca che si trascinava a vicenda per prendere il famoso treno che ha il pianale a livello strada così se sei quasi morto non devi fare scalini .
Al parterre dello slalom la mattina seguente vendita di birra a gogò, e vin brulè che costava più dell'oro. Gente sugli alberi a guardare, noi abbiamo risalito la prima manche lungo la pista e siamo ridiscesi durante la seconda ... nevicatona tremenda, immersi nella neve fino al ginocchio.
Mi sono dovuta comprare scarponcini adeguati... ce li ho ancora, fatti risuolare due anni fa a Bormio
Non erano riusciti a fare il superG per via della nevicata che durava da giorni, l'hanno corso il lunedì e ci siamo fermati a vederlo... VITTORIA DI HERMINATOR al suo rientro dopo l'incidente. INDIMENTICABILE
Eravamo a guardare proprio sopra all'Hausberg
Avvisato chi ci vuole andare, certo non per quest'anno che non c'è pubblico... e neanche vomito




Che dire Manu grazie davvero per la condivisione,anche se in alcune parti sembrava più un girone infernale!Perdona la domanda ma di vomito ce n era per caso anche sopra l Hausberg?


Hahaha... no, niente vomito sull'Ausberg... Quelli che vomitano non riescono ad andare oltre il parterre



Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3899 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 15:19:50   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Oh proprio non riesci a levartelo dalla testa eh ?
E si che si è tolto dai maroni 16 mesi e 9 giorni fa .
Confessalo che ti manca come mai avresti pensato

Confesso è non mi pento, perché vederlo prenderle sempre era una grande soddisfazione.... poi non ho certo gioito quando ha annunciato il ritiro, anche se mi si accese una piccola speranza ormai sopita di vedere tornare il coppone in Italia.
Poi mi mancano anche tanti altri... specialmente quelli che pur essendo ancora in gioco non sono più loro (Razzo, Manfred, HK, etc...)
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2021 : 15:27:36   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Confesso è non mi pento, perché vederlo prenderle sempre era una grande soddisfazione....


Ehhh ti capisco, essendo un generoso per natura ogni tanto gli scappava di concedere qualche contentino

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000