Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Un 21 Aprile qualunque a Cervinia.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2005 : 19:07:47   Permalink alla discussione Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho chiuso la stagione dello sci, ho chiuso col cosidetto "botto" di fine anno, una giornata di neve, sole, sci, inenarrabile che ha lasciato in me un grandissimo senso di pace e soddisfazione.
Dopo il mercoledì perso tra la nebbia, la neve e spazzolato per bene dal vento forte, il giovedì si è aperto con questo meraviglioso spettacolo:

Quindi di corsa a fare biglietti e a prendere l'impianto per il PlanMaison e via diretti al Platuea; ragazzi lo spettacolo di neve e colori era incredibile, la neve scesa copiosa aveva ricoperto tutto con un bel manto di 2 metri di fresca.
E poi dal Ròsa tutto questo paradiso che si schiude:

Ma avevamo detto che si è anche sciato; benissimo alle 9 eravamo già sul ghiacciaio svizzero, che scendiamo verso Furji, neve invernale, temperatura incredibilmente sotto lo zero ed un bigliardo pronto per essere striglaito:

Per altri scatti dovete attendere che io mi riesca a liberare...cavolo ragzzi che giornata, veramente, ho ancora un mal di gambe che mi fa godere!!!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2005 : 19:10:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia che brutta giornata che hai trovato...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2005 : 19:14:12   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande!!! sono contento per te...dalle foto intuisco solo lo splendore... postane altre..
Io ormai ho le mani legate...mi sono pure ammalato..
a occhio e croce, calcolando la neve che è caduta in questo periodo, come lo vedi il ghiacciaio per l'estate?
Ciao

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2005 : 19:26:15   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccovene altre:

Faccio basta, altrimenti i moderatori mi bacchettano!

Il ghiacciaio per essere fine aprile era stupendo, tantissima neve, ne è caduta 3 metri in 10 giorni e le tempaerature sono molto rigide, alle 8 di giovedì il termomentro segnava -15, quindi è probabile che la prospettiva di una buona estate sugli sci ci sia!

www.labandadelbraga.com

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2005 : 19:46:18   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sbavo

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 09:43:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bellissime foto

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 11:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono entrato solo oggi in qusto post perchè sapevo già che ne sarei uscito sbavante... e non posso neanche consolarmi con una bella domenica sul lago di Como... piove a dirotto da due giorni!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 12:53:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastiche! Dovrei andare da quelle parti Sabato prossimo.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 13:27:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pure io simo....

alla fine per via del tempo schifoso ho reinviato la mia spedizione a sabato prossimo...

così almeno chiudo con una giornata di sole.....spero.....

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 13:32:03   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

pure io simo....

alla fine per via del tempo schifoso ho reinviato la mia spedizione a sabato prossimo...

Ma questa giornata di sole non sarà mai come il mio giovedì dei sogni!?!??!?!

www.labandadelbraga.com

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2005 : 16:42:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque devi ringraziare me.... tutta la neve che hai trovato per terra, io me la sono beccata in testa.... compresi nuvoloni e nebbia!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2005 : 11:03:48   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo hans!

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2005 : 16:11:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

pure io simo....

Teo.......sabato la tua Livigno era spettacolare (tempo e neve)........vedere foto in "Livigno"

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2005 : 17:33:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che f**ata, sapevo io che dovevo andare in montagna x il 25 aprile, e invece sono a casa!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2005 : 18:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

pure io simo....

Io è tre settimane che rinvio per il brutto tempo.... oltretutto qui a Genova ha piovuto fino a 30 minuti fa e adesso esce il sole!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 09:28:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la solita sf**a degli impiegati.....

brutto tutto il week end e puntualmente quando si rientra in ufficio un sole che spacca le pietre!!

Pcaimi: ho visto le foto!! belle belle e che belle piste!!!
ci ho patito non poco non essere potuto venire....ma devo un po risparmiare se no lo sci mi manda sul lastrico!!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,19 secondi. Snitz Forums 2000