| Autore |
Discussione  |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2005 : 19:07:47
|
Ho chiuso la stagione dello sci, ho chiuso col cosidetto "botto" di fine anno, una giornata di neve, sole, sci, inenarrabile che ha lasciato in me un grandissimo senso di pace e soddisfazione. Dopo il mercoledì perso tra la nebbia, la neve e spazzolato per bene dal vento forte, il giovedì si è aperto con questo meraviglioso spettacolo:

Quindi di corsa a fare biglietti e a prendere l'impianto per il PlanMaison e via diretti al Platuea; ragazzi lo spettacolo di neve e colori era incredibile, la neve scesa copiosa aveva ricoperto tutto con un bel manto di 2 metri di fresca. E poi dal Ròsa tutto questo paradiso che si schiude:

Ma avevamo detto che si è anche sciato; benissimo alle 9 eravamo già sul ghiacciaio svizzero, che scendiamo verso Furji, neve invernale, temperatura incredibilmente sotto lo zero ed un bigliardo pronto per essere striglaito:

Per altri scatti dovete attendere che io mi riesca a liberare...cavolo ragzzi che giornata, veramente, ho ancora un mal di gambe che mi fa godere!!!!! 
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2005 : 19:10:57
|
| mamma mia che brutta giornata che hai trovato... |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2005 : 19:14:12
|
grande!!! sono contento per te...dalle foto intuisco solo lo splendore... postane altre.. Io ormai ho le mani legate...mi sono pure ammalato.. a occhio e croce, calcolando la neve che è caduta in questo periodo, come lo vedi il ghiacciaio per l'estate? Ciao
|
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2005 : 19:26:15
|
Eccovene altre:

Faccio basta, altrimenti i moderatori mi bacchettano!
Il ghiacciaio per essere fine aprile era stupendo, tantissima neve, ne è caduta 3 metri in 10 giorni e le tempaerature sono molto rigide, alle 8 di giovedì il termomentro segnava -15, quindi è probabile che la prospettiva di una buona estate sugli sci ci sia!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 09:43:51
|
Hola
Bellissime foto  |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 11:37:16
|
| Sono entrato solo oggi in qusto post perchè sapevo già che ne sarei uscito sbavante... e non posso neanche consolarmi con una bella domenica sul lago di Como... piove a dirotto da due giorni!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 12:53:16
|
| Fantastiche! Dovrei andare da quelle parti Sabato prossimo. |
 |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 13:27:21
|
pure io simo....
alla fine per via del tempo schifoso ho reinviato la mia spedizione a sabato prossimo...
così almeno chiudo con una giornata di sole.....spero..... |
 |
 |
|
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 13:32:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
pure io simo....
alla fine per via del tempo schifoso ho reinviato la mia spedizione a sabato prossimo...
così almeno chiudo con una giornata di sole.....spero.....
Ma questa giornata di sole non sarà mai come il mio giovedì dei sogni!?!??!?!  
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 16:42:00
|
comunque devi ringraziare me....  tutta la neve che hai trovato per terra, io me la sono beccata in testa.... compresi nuvoloni e nebbia!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 11:03:48
|
Grandissimo hans!  
|
giò

VPAH
|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 16:11:47
|
pure io simo....
Teo.......sabato la tua Livigno era spettacolare (tempo e neve)........vedere foto in "Livigno" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 17:33:07
|
| che f**ata, sapevo io che dovevo andare in montagna x il 25 aprile, e invece sono a casa!!! |
|
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 18:46:13
|
pure io simo....
Io è tre settimane che rinvio per il brutto tempo.... oltretutto qui a Genova ha piovuto fino a 30 minuti fa e adesso esce il sole!!!!     |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 09:28:44
|
la solita sf**a degli impiegati.....
brutto tutto il week end e puntualmente quando si rientra in ufficio un sole che spacca le pietre!!
Pcaimi: ho visto le foto!! belle belle e che belle piste!!!  ci ho patito non poco non essere potuto venire....ma devo un po risparmiare se no lo sci mi manda sul lastrico!!! |
 |
 |
|
Discussione  |
|