Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discesa Garmisch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2020 : 19:58:39   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mayer grande assente insieme a Paris... Feuz è dunque già ad un passo dalla coppa di specialità
Ultima gara per Fill mentre dovrebbe tornare Innerhofer (numero 20)

niloarcudi



Umbria


3 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 09:20:01   Permalink al post Invia a niloarcudi un Messaggio Privato Aggiungi niloarcudi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Mayer è un assenza pesante anche in ottica coppa generale

Nilo Arcudi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 11:10:58   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niloarcudi ha scritto:

Per Mayer è un assenza pesante anche in ottica coppa generale

Va be' io penso che non avesse possibilità, sicuramente con questa assenza è fuori.

Inner mi pare anche discreto in prova, potrebbe ricordarsi di quel mondiale trionfale.
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 11:30:29   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discesa un po' stravolta... peccato
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 11:47:16   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde l'ha buttata via
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 11:55:16   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

Kilde l'ha buttata via

Si, in alto ha proprio sbagliato le curve
Brutta gara di Feuz e grandi rimpianti per Paris
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 11:59:21   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'altra faccia della medaglia è che con tutti gli errori commessi in alto 80 punti sarebbero già grasso che cola
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:06:46   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

L'altra faccia della medaglia è che con tutti gli errori commessi in alto 80 punti sarebbero già grasso che cola

Effettivamente
Indice anche di ottima condizione
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:21:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stai a vedere che Dressen ha vinto la gara ieri all'estrazione dei pettorali (oltre che nel tratto finale)
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:30:29   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buzzi, proprio non me l'aspettavo; in fondo il tempo non si fa
Torna all'inizio della Pagina

niloarcudi



Umbria


3 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:31:07   Permalink al post Invia a niloarcudi un Messaggio Privato Aggiungi niloarcudi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La parte finale per me si è rallentata. Dopo il 10 i migliori sono stati Buzzi ed Inner

Nilo Arcudi
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:37:47   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Casse mezza discesa molto buona.
Marsaglia manca di scorrevolezza
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 12:44:19   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Peter
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 13:17:25   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la tizia di schladming è passata anche oggi al secondo intermedio di buzzi?#128512;
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2020 : 13:23:13   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Peter Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2020 : 12:55:51   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ecco qua alcune mie considerazioni sparse (sfruttando il la mia mezz'oretta libera giornaliera)

1-Ottimo Dressen. Non sembrava una discesa perfetta ma a quanto pare è stata abbastanza buona per riuscire a vincere. Nel quarto settore non è stato perfetto ma nell'ultimo tratto a messo il turbo. Davvero felice per lui, due vittorie nell'anno del rientro dalla rottura del crociato è tanta roba. Secondo me non è ancora al livello del Dressen 2017-2018, questo Dressen fa più fatica nei tratti tecnici rispetto a quello di due anni fa, ma mi sembra sulla buona strada per provare a dare l'assalto alla coppa di specialità per l'anno prossimo.

2- Feuz oggettivamente mediocre ieri. All'interno di una gara strana, dove sono in 10 in poco più di mezzo secondo e in 20 in un secondo, non gli riesce il colpo di reni per stare davanti a tutti o perlomeno sul podio. Non una pessima gara ma se nell'unico tratto (il quarto) dove tutti o quasi hanno guadagnato su Dressen, Beat commette un errore e perde otto centesimi, il podio di conseguenza diventa irraggiungibile. A fine gara ai microfoni della SRF Beat ha dichiarato che si sente un pò stanco e di non sentire le proprie energie al 100%. Ritengo probabile che l'assenza di Paris lo abbia scaricato a livello mentale e abbia involontariamente tirato i remi in barca.

3- Piccolo dato statistico su Feuz. Nelle ultime tre stagioni in discesa partendo da Lake Louise 2017 a ieri, sono state disputate 24 gare di discesa in coppa del mondo.
Feuz ha indossato il pettorale rosso in 16 occasioni. In nessuna di queste ha vinto poi la gara. Nelle rimanenti otto dove non ha avuto il pettorale rosso ne ha vinte sei.
Tra le due che non ha vinto c'è il quarto posto di Bormio 2017 e il clamoroso secondo di Kitz 2018 dove venne un pò beffato dall'arrivo del sole. Altrimenti sarebbero
state sette su otto.
Secondo voi perchè questa netta differenza?
Heinzer parlò di un Feuz pigro nei primi anni di carriera. Può essere rimasto un pò così

4- Kilde probabilmente avrebbe vinto ma ha pasticciato un pò troppo nella parte alta. 80 punti comunque buoni per la classifica generale che vede comunque Kristoffersen come favorito principale. Ottimo discesista, ma tende a pasticciare spesso durante le sue discese.
Qualsiasi altra considerazione sulla gara mi riesce difficile. Una gara che si è giocata sui centesimi in cui erano tutti o quasi in un fazzoletto.

5- Grande Peter!! Anche se Kitz 2016 potevi lasciarcela...eheheh

6- Una richiesta, c'è qualcuno di voi che registra le gare?

Grazie ed un saluto a tutti voi.

Modificato da - signor rezzonico in data 02 feb 2020 13:01:24
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,84 secondi. Snitz Forums 2000