Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il talento del Razzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2021 : 00:05:23   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

raffoilbaffo ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:


Qualcuno sul forum qualche settimane fa scrisse che è un "EX atleta"

Io


L EX bradipone infatti ti ha letto!


E la storia si è ripetuta a Chamonix one year later!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2021 : 14:24:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paolo11 ha scritto:

Ancora una volta sono stupito dalle classe di Razzoli, un atleta che per mix tra fisico/testa/talento non è secondo a nessuno.
L'anno scorso da atleta bollito s'inventa a Campiglio un quinto posto con il 70.
Oggi, nella stagione più competitiva della storia dello sci in slalom (dove poco più di un secondo è la differenza tra il primo è il trentesimo), si trasforma da bradipo (nelle prime gare era inguardabile) ad anguilla. Nella prima manche ha dimostrato una solidità incredibile, nonostante alcuni errori anche gravi è rimasto attaccato ai migliori. Nella seconda ha rallentato un po' nel finale per portare a casa il risultato, ma ha mostrato una sciata solida.
Oggi con un po' di fortuna poteva giocarsi la vittoria.
Un'olimpiade e dieci podi sono una gran carriera (e speriamo in un canto nel cigno in questo finale), ma il mio pensiero dopo oggi è che forse il Razzo avrebbe potuto puntare ad una carriera da superstar.
Una trasformazione come quella di oggi è una roba da fuoriclasse.


A me sembra che il livello dei più forti sia molto livellato ma in basso rispetto ai tempi di MH e HK in forma... basterebbe il Razzo di tee anni fa per vincere coppa di SL
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2021 : 14:39:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella maledetta caduta di Kitz. era assolutamente sulle code di MH e Semola. Non sapremo mai come sarebbe andata, ma l'impressione è che una vittoria o qualche podio l'avrebbe acciuffato.
Peccato, ma c'est la vie.

Sarà che è della mia terra, sarà che ci ha emozionati a Vancouver, sarà che è un bravo ragazzo e un gran lavoratore, ma quando non scenderà più lui, gli slalom saranno più noiosi!!!
Ma finchè c'è.... FORZA RAZZO SEMPRE E COMUNQUE!!! <3 <3 <3


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2021 : 23:11:13   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

quella maledetta caduta di Kitz. era assolutamente sulle code di MH e Semola. Non sapremo mai come sarebbe andata, ma l'impressione è che una vittoria o qualche podio l'avrebbe acciuffato.
Peccato, ma c'est la vie.

Sarà che è della mia terra, sarà che ci ha emozionati a Vancouver, sarà che è un bravo ragazzo e un gran lavoratore, ma quando non scenderà più lui, gli slalom saranno più noiosi!!!
Ma finchè c'è.... FORZA RAZZO SEMPRE E COMUNQUE!!! <3 <3 <3


vero partito dopo secoli con l'1 gobbetta e game over..incredibile

Modificato da - GhiaccioVerde in data 04 feb 2021 23:11:46
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2021 : 23:39:30   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi non ricordasse, visti i tempi che corrono in SL..possiamo vivere nel passato

https://youtu.be/GystkZ-vkGQ

Modificato da - GhiaccioVerde in data 04 feb 2021 23:42:10
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3154 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2021 : 00:03:13   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Per chi non ricordasse, visti i tempi che corrono in SL..possiamo vivere nel passato

https://youtu.be/GystkZ-vkGQ


Bellissimo...
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2021 : 14:28:33   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La penso esattamente come EllyM. Ha avuto una carriera che definire anomala è dire poco. Il dosso di Kitz mi fa male ancora oggi perché ha cambiato tutto il suo finale di carriera. Era il migliore degli umani mannaggia. Ora lo vedi che è a fine carriera, che a volte sembra non farcela più, però oh, tutte le volte che scende me lo guardo in punta di sedia. Perché si vede che il potenziale è di livello assoluto. Grande Razzo, il suo oro olimpico il momento più bello che io associo allo sci alpino. Mai avuta tanta tensione per una gara in vita mia
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2021 : 11:06:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

La penso esattamente come EllyM. Ha avuto una carriera che definire anomala è dire poco. Il dosso di Kitz mi fa male ancora oggi perché ha cambiato tutto il suo finale di carriera. Era il migliore degli umani mannaggia. Ora lo vedi che è a fine carriera, che a volte sembra non farcela più, però oh, tutte le volte che scende me lo guardo in punta di sedia. Perché si vede che il potenziale è di livello assoluto. Grande Razzo, il suo oro olimpico il momento più bello che io associo allo sci alpino. Mai avuta tanta tensione per una gara in vita mia


Purtroppo non ha la costanza di Manny (e anche un pizzico della sua fortuna, perché Manny fino al crociato dello scorso anno aveva subito “solo” la rottura del tendine di Achille...poi va beh, anche lui straordinario e immortale a recuperare così, una classe infinita), carriera costellata da costanti infortuni. In più rompersi il crociato in slalom è meno frequente che nelle altre discipline. Capita, ma meno. Niente, anche questo. Ma il dosso di Kitz fa ancora male.

Non possono esser tutti Vonn o Svindal, ma spero che la forza e la volontà di andarsi a prendere un piccolo bronzo non vengano disturbate dalla fortuna, perché credo che lui darà tutto!! Se lo meriterebbe, e come lui, Manny pure. Che la gggente la smetta di dire che ha azzeccato SOLO la gara giusta nella sua carriera, non considerando le altre vittorie e podi in CDM (ricordando che subito dopo la vincita dell’Olimpiade, esplose MH)


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2021 : 14:58:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha azzeccato più che la gara il momento visto che gli slalom erano delle discese libere...quanto al crociato si rompe anche in slalom che è una bellezza grazie a quegli scietti del czzo
Torna all'inizio della Pagina

paolo11
Sequenza di curve di base


Lombardia


154 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2022 : 16:01:06   Permalink al post Invia a paolo11 un Messaggio Privato Aggiungi paolo11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendo questa discussione per ringraziare il grande Razzoli, che ci sta regalando un finale di carriera che ha dell’incredibile.
Solidità tecnica pazzesca in un momento storico in cui lo slalom è equilibratissimo e bisogna tirare sempre a tutta, mentre lui - a differenza degli altri - sembra avere sempre un po’ di margine.
Addirittura in lotta per la coppa di specialità #128514;
Se ri-diventa campione olimpico dopo 12 anni vado in pellegrinaggio in bicicletta a Villa Minozzo partendo da casa mia.

Comunque per testa e classe (purtroppo non sempre supportati dal fisico per gli infortuni) di gran lunga il miglior talento sciistico italiano dopo Tomba.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2022 : 19:41:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimi, non c'è che da togliersi il cappello.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2022 : 11:14:53   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande ma grande davvero
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2022 : 17:58:31   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Razzo nazionale è un supereroe senza età!

Mi associo ai ringraziamenti ma non alla pedalata

Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 gen 2022 18:00:49
Torna all'inizio della Pagina

paolo11
Sequenza di curve di base


Lombardia


154 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2022 : 22:05:54   Permalink al post Invia a paolo11 un Messaggio Privato Aggiungi paolo11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi vergogno a dire che domenica ho pianto.
Come a Vancouver.
Come quando si è rotto il crociato a Kitz.
Come a Campiglio tre anni fa (live al parterre) quando è arrivato quinto con il 69. Quinto con il 69!!!!!!
Non so voi ma io quando scende il Razzo ho le farfalle nella pancia.

Decidete voi se vince Olimpiadi o coppetta pago il pegno che volete
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2022 : 22:10:21   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andiamo a vincere la coppa!! Grandeeee!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000