Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Gigante Courchevel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 11:48:06   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnali poco confortanti da tutte le nostre seconde linee

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 11:53:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Segnali poco confortanti da tutte le nostre seconde linee


Nelle prime 30 c'è gente importante, di cui 4 azzurre: 2 partiranno con pista intonsa e 2 alla fine giocandosela tutta nella bufera
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 13:16:42   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manche veramente poco selettiva, tracciato fluido e semplice.

Shiffrin lo ha rispettato troppo, Robinson troppo poco un errore come il suo all'ultima porta è decocentrazione.

Lara è veramente sorprendente in gigante non me lo aspettavo.

La seconda manche è aperta, distacchi contenuti.

Ma a proposito non doveva distruggersi dopo 5 passaggi a detta dei tecnici? Per quanto concerne il Fantaski, ho panchinato Sofia 3 volte su 4 solo per il pettorale.... e Gut 4 su 4 più o meno per lo stesso motivo, tendenzialmente ho schierato i 5 pettorali migliori, panchinate anche una Alphand con il 28 (una l'ho tenuta comunque) e due Tviberg con il 26, una Robnik con il 21 .... e comunque ne ho 10 che scendono, azzeccarci è praticamente impossibile, anche la Danioth mi si è qualificata.....

Modificato da - Lothar in data 17 dic 2019 13:18:43
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 13:32:48   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La seconda sembra nettamente più veloce

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 13:48:24   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mikaela dietro a Sofia è già una notizia

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 13:53:46   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Mikaela dietro a Sofia è già una notizia

Forse non sopporta la neve salata
Incredibile Tviberg
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 14:23:58   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SuuuuuuuuperChiccaaaaaaaaaa

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 14:25:48   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uff, è andata bene ma queste norvegesi vanno proprio veloci
Sofia sedicesima ma secondo tempo di manche
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 14:36:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia dovrebbe entrare nelle 30 cosi prox gara parte col 16....
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 14:43:00   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede ora in netto vantaggio nella classifica di specialità, è davvero l'unica ad essere stata continua sino ad ora in gigante. Ora arriva una pista che le piace come Lienz e poi Sestriere.

La controprestazione della Shiffrin è davvero una sorpresa. Dai piani svelati e dalle dichiarazioni, vien da pensare che per provare a far meglio in velocità abbia un poco trascurato il GS. Ma sicuramente mi sbaglio, e comunque fenomena com'è la considererei ancora la favorita per la Coppetta.

Comunque, come Lothar, immaginavo tutt'altra condizione della pista. In entrambe le manche miglior tempo di un'atleta scesa per undicesima, Brignone quinto tempo col 28 nella seconda... Se questa è una pista distrutta, una Flachau tipica non ho neanche gli aggettivi adatti per descriverla. Meglio così!

Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 14:48:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visti solo pochi passaggi nella seconda .... ma non è questa la neve dove Shiffrin può fare la differenza ....
Che poi è veramente imbattibile solo in SL mentre in GS è la migliore solo su fondi molto duri.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 15:08:30   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Federica!!! Gara i m p r e v e d i b i l e!

Lothar ha scritto:

manche veramente poco selettiva, tracciato fluido e semplice.

Shiffrin lo ha rispettato troppo, Robinson troppo poco un errore come il suo all'ultima porta è decocentrazione.

Lara è veramente sorprendente in gigante non me lo aspettavo.

La seconda manche è aperta, distacchi contenuti.

Ma a proposito non doveva distruggersi dopo 5 passaggi a detta dei tecnici? Per quanto concerne il Fantaski, ho panchinato Sofia 3 volte su 4 solo per il pettorale.... e Gut 4 su 4 più o meno per lo stesso motivo, tendenzialmente ho schierato i 5 pettorali migliori, panchinate anche una Alphand con il 28 (una l'ho tenuta comunque) e due Tviberg con il 26, una Robnik con il 21 .... e comunque ne ho 10 che scendono, azzeccarci è praticamente impossibile, anche la Danioth mi si è qualificata.....


Vista la scorsa stagione hai paura di restare senza gigantiste?
Messo la Brem con l 8 per quello, poi si cerca di variare..dopo aver bevuto quasi 500 punti in totale nello stesso giorno..qualcosa si impara
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 15:19:52   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì Shiffrin in GS non è imbattibile, ma anche un 17o posto è indubbiamente anomalo, se pensi che negli ultimi 7 anni è solo la seconda volta che non entra nei 15 (uscite a parte)... però una giornata storta ci può sempre stare.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2019 : 20:39:41   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accontentiamoci delle 3 azzurre che in gigante vanno forte! Goggia che partirà con il 16 già dalla prossima gara, mentre Curtoni rischia grosso di uscire dalle 30, nelle quali resta per il rotto della cuffia e solo grazie a ritiro ed infortuni. Se non centrerà un risultato nelle prime 15 nella prossima gara difficilmente potrà sperare di restarci.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2019 : 00:30:38   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima Fede, pensavo che Courchevel fosse la sua pista ideale ma non era mai andata a podio..
Scalata della Goggia, a Solden pettorale 64, poi 54, oggi 31 e la prossima 17.
Secondo me non sarà l'unico passaggio a vuoto di Shiffrin, a parte lo slalom.
La Loeseth è finita fuori dai 30, la Curtoni è a un passo dall'uscirne, la Gagnon a 2 passi.. credo che usciranno anche queste ultime 2 e farebbero bene tutte e 3 a pensare alle altre specialità, vista l'età e la concorrenza, non le vedo in grado di tornare a competere veramente in gigante.
E anche Brem e Veith (quest'ultima spero proprio di no), a fine stagione possono essere a rischio di uscita dai 30.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000