Ma secondo voi con una furma del genere non sono destinato a vincere la Lega?
Vlhova P. Rebensburg V. Goggia S. Suter C. Gut L. Delago Ni. Gallhuber K. Hrovat M. Mielzynski E. Stjernesund T. Danioth A. Robinson A. Scheyer C. Stoffel E.
la sola che mi preoccupa è Petra con il suo tibione
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro nelle veloci e tutto intorno a Vlhova. Il problema é Petra non perché ha fatto pochi punti, ma perché in GS fará fatica con la concorrenza a stare sul podio, vabbé che hai in effetti pure super Vicky..ma Scheyer non era rotta?
allora la Scheyer fisicamente sta bene da un bel pezzo, ho letto di tutto e di più su di lei sui giornali austriaci, si è allenata splendidamente a Copper e doveva essere in gara a Lago Luisa. Mahhhh il capoccia Roland Assinger non ne vuole sapere di convocarla, sostiene che non è pronta mentalmente! Io sinceramente a 14 crediti la Scheyer non la mollo li, ho fatto 7 squadre e presa 7 volte e me la tengo come sesta, prima o poi torna e a quel prezzo è un affare già in partenza averla in squadra.
Ma secondo voi con una furma del genere non sono destinato a vincere la Lega?
Vlhova P. Rebensburg V. Goggia S. Suter C. Gut L. Delago Ni. Gallhuber K. Hrovat M. Mielzynski E. Stjernesund T. Danioth A. Robinson A. Scheyer C. Stoffel E.
la sola che mi preoccupa è Petra con il suo tibione
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro nelle veloci e tutto intorno a Vlhova. Il problema é Petra non perché ha fatto pochi punti, ma perché in GS fará fatica con la concorrenza a stare sul podio, vabbé che hai in effetti pure super Vicky..ma Scheyer non era rotta?
allora la Scheyer fisicamente sta bene da un bel pezzo, ho letto di tutto e di più su di lei sui giornali austriaci, si è allenata splendidamente a Copper e doveva essere in gara a Lago Luisa. Mahhhh il capoccia Roland Assinger non ne vuole sapere di convocarla, sostiene che non è pronta mentalmente! Io sinceramente a 14 crediti la Scheyer non la mollo li, ho fatto 7 squadre e presa 7 volte e me la tengo come sesta, prima o poi torna e a quel prezzo è un affare già in partenza averla in squadra.
Con tutte le cose che sai sei sicuro di non averla tra gli amici su Fb ? Vabbè tenerla in panca una low cost cosi fa stare meglio, non come il 5 su 5 x Guay + il 5 su 5 x Fill lo scorso anno che mi hanno fatto bruciare quasi 60 crediti in un paio di gare
Modificato da - GhiaccioVerde in data 14 dic 2019 00:26:23
Suona la sveglia per MaxFox che si alza all'improvviso e porta a casa 3 vittorie di fila! Bravo MaxFox! Mentre Mikaela sogna Bruno si avvicina alla capolista.
Mentre le anatre di Sgomma restano nel laghetto di St Moritz
Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 dic 2019 13:53:33
Chi parla poco fa i fatti, perciò ora guida Leo seguito da GV, staccati la new entry ai piani alti MaxFox e Wex!
Ringrazio per questo e molto sentitamente le mie inette slalomiste senza fare nomi Katarina G, Katarina H, Roni R, Meta H che verranno presto licenziate in blocco
Modificato da - GhiaccioVerde in data 07 gen 2020 10:27:26