Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Crans: cronometraggio-show nella discesa donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2239 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 17:54:41   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matly ha scritto:

e in tutto questo la Stuhec si è rotta di nuovo,che sfortuna nera...



https://english.sta.si/2609166/ilka-suhec-suffers-season-ending-injury-in-crans-montana-downhill-crash

tutte e due le ginocchia, a quanto pare

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3898 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 17:56:43   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ho capito male c'è un cronometrista alla TV in linea col traguardo che scatta quando vede aprirsi il cancelletto e riscatta quando vede la sciatrice sul traguardo ....ecco spiegate anche le differenze dei tempi in TV

Modificato da - balineuve in data 23 feb 2019 17:58:59
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 17:56:55   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:


Lo "scandalo" permettetemi questa parola è dato dal fatto che il "problema" ha toccato solo atlete di una certa nazione e questa è la nazione ospitante. A questo punto sarebbe da fare un controllo materiali perché l'unica che mi viene in mente è che abbiano trattato le tute (ma ci sarebbe comunque sempre di mezzo lo scarpone) con uno di quei spray che sarebbero vietati e con cui si trattavano i pettorali e che ha portato cambiare il modo di consegna di questi. Un austriaco una volta mi disse convinto che tute così trattate non venivano registrate dalla fotocellule ma mi sembra fantascienza

Anche a me sembra fantascienza, si tratterebbe di far passare una persona senza interrompere il segnale tra le fotocellule, quasi fosse un fantasma

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 17:57:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però solo le svizzere da da pensare

Franco
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3898 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 17:58:07   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho paura che le svizzere rischino l'esclusione della classifica ..... avrebbero dovuto farle riscendere
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 18:00:53   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Se non ho capito male c'è un cronometrista alla TV in linea col traguardo che scatta quando vede aprirsi il cancelletto e riscatta quando vede la sciatrice sul traguardo ....ecco spiegate anche le differenze dei tempi in TV


Handtiming is just that – a person clicks a button at the start when the start wand opens and another person clicks a button at the finish as the racer crosses.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2239 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 18:04:02   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

didibi ha scritto:


Lo "scandalo" permettetemi questa parola è dato dal fatto che il "problema" ha toccato solo atlete di una certa nazione e questa è la nazione ospitante. A questo punto sarebbe da fare un controllo materiali perché l'unica che mi viene in mente è che abbiano trattato le tute (ma ci sarebbe comunque sempre di mezzo lo scarpone) con uno di quei spray che sarebbero vietati e con cui si trattavano i pettorali e che ha portato cambiare il modo di consegna di questi. Un austriaco una volta mi disse convinto che tute così trattate non venivano registrate dalla fotocellule ma mi sembra fantascienza

Anche a me sembra fantascienza, si tratterebbe di far passare una persona senza interrompere il segnale tra le fotocellule, quasi fosse un fantasma


Il buon George sta facendo fare delle prove per Ocean 2023

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 18:30:00   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunicato Longines :

https://www.fis-ski.com/en/alpine-skiing/alpine-news-multimedia/news-multimedia/news/2018-19/2-february/statement-from-longines-regarding-world-cup-crans-montana-ladies-downhill

There were unfortunately timekeeping issues at the Audi FIS World Cup ladies' downhill race in Crans Montana (SUI).

The problem was due to connection issues between the infrastructure installed on the finish line and the timekeeping room. Consequently, the electronic timekeeping did not stop the finish time automatically for some of the competitors.

Longines, Official Partner and Timekeeper of the FIS, and Swiss Timing, in charge of operations on site, are currently investigating the facts of this incident and will take on board fully the findings of this enquiry.

Despite the fact that the results were not displayed accurately in the finish area or on television, a manual backup timing system was used for the athletes that were affected as per FIS rules.

As a result of implementing the manual backup system, the top three finishers of today's downhill race are: First place, Sofia Goggia (ITA); second place, Joana Haehlen (SUI); third place, Lara Gut-Behrami (SUI). The official results can be found here.

Longines and Swiss Timing are very disappointed by this incident and wish to apologize to the athletes, organizers and spectators.



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 19:43:09   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono basito.
Sembrava che i tempi delle svizzere dovessero essere corretti al rialzo ed invece sono stati ribassati.
Spero non sia stato fatto in malafede, comunque non è una bella immagine per la Svizzera.
Basta che non tocchino la vittoria di Sofia.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 20:11:30   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che in passato in Svizzera usavano in effetti per ricapitolare i tempi manuali un programmino sballato che invertiva + e -.
Speriamo non abbiamo ancora quello e che la giuria abbia controllato di suo.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 21:40:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ho paura che le svizzere rischino l'esclusione della classifica ..... avrebbero dovuto farle riscendere


Ormai hanno ultrafesteggiato il secondo e il terzo posto, non possono escluderle: chi ha appena festeggiato ci rimarrebbe male per essere stato raggirato dopo aver festeggiato, soprattutto per la fatica che comporta fisicamente il dover festeggiare per nulla non trovi?!

Poi Laretta ci rimarrebbe male e sai che significherebbe vero per tutti?!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 21:53:00   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voi non avete vissuto nell'era degli scarti di partenza......
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 22:18:26   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

didibi ha scritto:


Lo "scandalo" permettetemi questa parola è dato dal fatto che il "problema" ha toccato solo atlete di una certa nazione e questa è la nazione ospitante. A questo punto sarebbe da fare un controllo materiali perché l'unica che mi viene in mente è che abbiano trattato le tute (ma ci sarebbe comunque sempre di mezzo lo scarpone) con uno di quei spray che sarebbero vietati e con cui si trattavano i pettorali e che ha portato cambiare il modo di consegna di questi. Un austriaco una volta mi disse convinto che tute così trattate non venivano registrate dalla fotocellule ma mi sembra fantascienza

Anche a me sembra fantascienza, si tratterebbe di far passare una persona senza interrompere il segnale tra le fotocellule, quasi fosse un fantasma

Lo spray esiste o e´esistito realmente e veniva applicato sulle targhe delle macchine per far fessi gli autovelox ma non ho capito a che pro le svizzere avrebbero usato questo stratagemma.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2239 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2019 : 23:46:25   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

voi non avete vissuto nell'era degli scarti di partenza......


Eccome no...
Erano la dannazione del mio papà ad ogni arrivo di gara

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3898 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2019 : 08:23:18   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto ci hai messo la curiosità......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000