Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 mondiali junior 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Zedi
Cristiania

524 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 14:26:38   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vinatzer ha detto di aver fatto la prima manche al 70%, condotta di gara saggia per lui, che ha un'altra marcia rispetto a tutti gli altri. Peccato per Canzio, che ha perso posizioni ed alla fine non è arrivato lontano dal podio, questione di 6 decimi... con 2 in meno sarebbe stato quinto o sesto. Non è stato comunque l'unico a soffrire molto questa seconda manche, visto che McGrath e Schragl, piazzati meglio di lui al termine della prima manche, gli sono finiti dietro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4253 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 14:30:09   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la vittoria odierna potrebbe portare in dote 6 punti FIS visto il distacco. Quindi a kranjska partirebbe col 31 o 32 come maubi. Speriamo sia l ultima volta che gli serva.
Certo che stamattina l ho visto proprio sciare controllato, come se sapendo di avere un grosso vantaggio su tutti non volesse prendersi rischi... L unico che poteva impensierirlo per come stava scendendo era lo svedese 2000, che é caduto poi davvero in modo spettacolare.

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 14:50:31   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente ha saggiamente scelto di controllarsi, scelta giustamente premiata. Ora spero in due belle prestazioni a Kranjska e Soldeu, senza pesi sullo stomaco può dare libertà di azione e ritagliarsi magari delle buone prestazioni.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4664 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 14:54:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Vinatzer!

Soprattutto la 1a, in altre condizioni di pista però, è stato pressochè perfetto.

Evitando annche quei problemi di centralità, in cui spesso incorre.
Simil Razzoli, Vinatzer ha una centralita in equilibrio precario.
Come il Razzo ha una velocità di base notevole.

Nella 2a è stato bravo a gestire il vantaggio (anzi incrementarlo) su una pista rovinata.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 17:20:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii.

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 17:29:24   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non penso che gli serva il posto fisso che tanto l'anno prossimo fa parte della squadra di CdM in pianta stabile.
Piuttosto bisogna evitare faccia scemate tipo Campiglio spiegandogli come funzionano certe cose

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 17:29:30   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Importante è che uno dei due faccia il posto visto che ora da lanciare in coppa ci sono parecchi giovani.

Paratici
Sequenza di curve di base

277 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 20:21:53   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul player di eurosport seconda manche tagliata

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 22:02:22   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii.

Rodes potrebbe rimanere nei 25 di coppa e quindi non guadagnerebbe il posto fisso.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 23:15:37   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

GRINGO ha scritto:

Rodes potrebbe rimanere nei 25 di coppa e quindi non guadagnerebbe il posto fisso.

Vero, mi ricordavo nei 20 ma sicuraente hai ragione tu.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 23:18:58   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Non penso che gli serva il posto fisso che tanto l'anno prossimo fa parte della squadra di CdM in pianta stabile.
Piuttosto bisogna evitare faccia scemate tipo Campiglio spiegandogli come funzionano certe cose

Non tanto per lui quanto per la squadra, come ha scritto Marc ora di giovani promettenti ne abbiamo e non dimentichiamoci che l´anno prossimo rientrano Sala e Liberatore se non abbiamo 9 posti qualcuno resta fuori.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 23:34:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che se Rodes non fa classifica Maurberger ha buone possibilita´ di farcela e se Vinatzer dovesse finire la stagione alla grande l´anno prossimo si ritornerebbe ai vecchi fasti di fine anni 80 quando avevamo fissi 10 posti. Tomba, Pramotton, Toetch, Erlacher, Grigis, Tonazzi, Edalini, Gerosa, Ladstaetter, Moro. Gran bella squadra.
Venerdi e sabato con gli ultimi 2 slalom prima delle finali vedremo quello che succedera´.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 00:07:19   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto ora la WCSL Rodes in realta´ al momento e´ 26 ma a soli 2 punti dal ¨collega Kolega¨, tiferemo per lui.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 00:42:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://youtu.be/8PUiRKXwRao seconda manche

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4664 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 03:13:51   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paratici ha scritto:

Sul player di eurosport seconda manche tagliata

E' tagliata perchè c'era un problema con le riprese.

Su Eurosport per qualche numero hanno mandato immagini registrate e radiocronaca di Bonzi.

Evidentemente sul player hanno "tagliato" direttamente al punto in cui tornavano le immagini.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000