Autore |
Discussione |
Zedi
Cristiania
524 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 14:26:38
|
Vinatzer ha detto di aver fatto la prima manche al 70%, condotta di gara saggia per lui, che ha un'altra marcia rispetto a tutti gli altri. Peccato per Canzio, che ha perso posizioni ed alla fine non è arrivato lontano dal podio, questione di 6 decimi... con 2 in meno sarebbe stato quinto o sesto. Non è stato comunque l'unico a soffrire molto questa seconda manche, visto che McGrath e Schragl, piazzati meglio di lui al termine della prima manche, gli sono finiti dietro. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4253 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 14:30:09
|
la vittoria odierna potrebbe portare in dote 6 punti FIS visto il distacco. Quindi a kranjska partirebbe col 31 o 32 come maubi. Speriamo sia l ultima volta che gli serva. Certo che stamattina l ho visto proprio sciare controllato, come se sapendo di avere un grosso vantaggio su tutti non volesse prendersi rischi... L unico che poteva impensierirlo per come stava scendendo era lo svedese 2000, che é caduto poi davvero in modo spettacolare. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 14:50:31
|
Effettivamente ha saggiamente scelto di controllarsi, scelta giustamente premiata. Ora spero in due belle prestazioni a Kranjska e Soldeu, senza pesi sullo stomaco può dare libertà di azione e ritagliarsi magari delle buone prestazioni. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4664 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 14:54:12
|
Grande Vinatzer!
Soprattutto la 1a, in altre condizioni di pista però, è stato pressochè perfetto.
Evitando annche quei problemi di centralità, in cui spesso incorre. Simil Razzoli, Vinatzer ha una centralita in equilibrio precario. Come il Razzo ha una velocità di base notevole.
Nella 2a è stato bravo a gestire il vantaggio (anzi incrementarlo) su una pista rovinata.
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 17:20:18
|
In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 17:29:24
|
Non penso che gli serva il posto fisso che tanto l'anno prossimo fa parte della squadra di CdM in pianta stabile. Piuttosto bisogna evitare faccia scemate tipo Campiglio spiegandogli come funzionano certe cose |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 17:29:30
|
Importante è che uno dei due faccia il posto visto che ora da lanciare in coppa ci sono parecchi giovani. |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 20:21:53
|
Sul player di eurosport seconda manche tagliata |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 22:02:22
|
| GRINGO ha scritto:
In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii.
|
Rodes potrebbe rimanere nei 25 di coppa e quindi non guadagnerebbe il posto fisso. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 23:15:37
|
| MARcN3TT ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
In Coppa Europa con 3 slalom da disputare Alex e´ ancora in corsa per il posto fisso, il problema e´ che si puo´ giocare il terzo posto solo con Maurberger visto che i primi 2, Haugan e Rodes sembrano irragiungibii.
|
Rodes potrebbe rimanere nei 25 di coppa e quindi non guadagnerebbe il posto fisso.
|
Vero, mi ricordavo nei 20 ma sicuraente hai ragione tu. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 23:18:58
|
| didibi ha scritto:
Non penso che gli serva il posto fisso che tanto l'anno prossimo fa parte della squadra di CdM in pianta stabile. Piuttosto bisogna evitare faccia scemate tipo Campiglio spiegandogli come funzionano certe cose
|
Non tanto per lui quanto per la squadra, come ha scritto Marc ora di giovani promettenti ne abbiamo e non dimentichiamoci che l´anno prossimo rientrano Sala e Liberatore se non abbiamo 9 posti qualcuno resta fuori. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2019 : 23:34:18
|
Certo che se Rodes non fa classifica Maurberger ha buone possibilita´ di farcela e se Vinatzer dovesse finire la stagione alla grande l´anno prossimo si ritornerebbe ai vecchi fasti di fine anni 80 quando avevamo fissi 10 posti. Tomba, Pramotton, Toetch, Erlacher, Grigis, Tonazzi, Edalini, Gerosa, Ladstaetter, Moro. Gran bella squadra. Venerdi e sabato con gli ultimi 2 slalom prima delle finali vedremo quello che succedera´. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2019 : 00:07:19
|
Ho visto ora la WCSL Rodes in realta´ al momento e´ 26 ma a soli 2 punti dal ¨collega Kolega¨, tiferemo per lui. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4664 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2019 : 03:13:51
|
| Paratici ha scritto:
Sul player di eurosport seconda manche tagliata
|
E' tagliata perchè c'era un problema con le riprese.
Su Eurosport per qualche numero hanno mandato immagini registrate e radiocronaca di Bonzi.
Evidentemente sul player hanno "tagliato" direttamente al punto in cui tornavano le immagini. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Discussione |
|