Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONDIALI ÅRE - Slalom Maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:35:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella manche di Alex...bravo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:38:27   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:46:52   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato il ritardo ma magari con un mezzo miracolo nei 15 ci arriva Alex per migliorare la sua wcsl

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:51:59   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah a me é sembrato che abbia tenuto troppo negli ultimi due intermedi non vorrei che fosse proprio muffat jeandet ad arrivare quindicesimo per come ha sciato in alto Alex poteva limare ancora tranquillamente mezzo secondo per me
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:55:25   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

Mah a me é sembrato che abbia tenuto troppo negli ultimi due intermedi non vorrei che fosse proprio muffat jeandet ad arrivare quindicesimo per come ha sciato in alto Alex poteva limare ancora tranquillamente mezzo secondo per me
Sicuramente un po' di stanchezza.
Dicevano in RAI di uno sci sbagliato nella prima, forse troppo duro
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:57:01   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà‘ vedendo gli intermedi é kranjec ad aver dato mezzo secondo a tutti negli ultimi 30 secondi e Alex é secondo ma ho comunque la sensazione che potesse’ andare meglio
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 14:58:33   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sia Manfred che Alex restano fuori dai 15
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:00:25   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Giuliano, che finisce morto
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:02:03   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio Stefano
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:03:59   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Razzo cosi no...lui nei 15 ci doveva stare...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:05:51   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alche Felix scorretto
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:10:17   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo se il francesino si sveglia
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:10:41   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che disastro..Manfred giusto davanti a vinatzer doveva finire..
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:13:36   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è svegliato dopo metà manche
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 15:18:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

Che disastro..Manfred giusto davanti a vinatzer doveva finire..


Ocio che c è qualcuno suscettibile qua...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,76 secondi. Snitz Forums 2000