Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONDIALI ÅRE - GIGANTE MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:08:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque sulle nevi morte come questa vince chi riesce a metterlo piatto.. a dare le pressioni di Marcellino non gli torna sotto lo sci come vorrebbe, lo slalom sulla granita è pure peggio. boh..non mi è piaciuto comunque 'sto tracciato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:11:47   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcellino doveva essere davvero debilitato per farsi battere nella specialità in cui ha più margine
Vedremo se recupererà le forze per domenica, perché in slalom gli altri mi sembrano vicini (Are non è Schladming)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:12:54   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà a Pechino fra 3 anni come sarà...

Ps.: Comunque non mi è sembrato debilitato Hirscher, una pista "modesta", con una nevina del c***o... poi certo devi essere bravo a fare la differenza anche in queste condizioni.

Modificato da - TheMustang100 in data 15 feb 2019 19:14:45
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:40:00   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristoffersen per una volta ha avuto la meglio, vedremo in SL se si ripeterà...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:42:25   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però alle scorse finali aveva vinto lui, e anche 9 degli ultimi 10 giganti (olimpiadi comprese) ed il parallelo in Badia.
Saalbach l'eccezione, ma in condizioni ignobili
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 19:46:39   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ne medagliere come finirà l'Italia? Oggi abbiamo limitato i danni, con Austria ancora dietro, ora mancano 2 gare dove salvo miracoli non potremo migliorare le nostre medaglie. Siamo ancora davanti a USA, Slovacchia e pari alla Francia ma sarà durissima restare tra le prime 6.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 20:39:27   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Semola è stato premiato dagli Dei per aver apprezzato il meraviglioso tramonto prima della seconda manche

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 20:52:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non l'ho visto, sono arrivato con manche in corso, se è vero giusto premio degli Dei.. se sei ironica e ha sputato verso il tramonto pazienza
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 20:56:52   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha detto in intervista "c'è un bellissimo tramonto in direzione della Norvegia,speriamo porti bene", una cosa simile.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 21:14:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...allora giusto
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 21:14:48   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che in Austria pian pianino si innervosiscono.
Zero medaglie le fanciulle, niente ori i maschietti.
E rimangono solo due chance di cui una poco probabile e nell'altra se non si riprende MH si può solo sperare in Schwarz
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 21:33:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noi mafia pizza e mandolino oro in suppeggì
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2019 : 10:55:39   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

comunque sulle nevi morte come questa vince chi riesce a metterlo piatto.. a dare le pressioni di Marcellino non gli torna sotto lo sci come vorrebbe, lo slalom sulla granita è pure peggio. boh..non mi è piaciuto comunque 'sto tracciato.
È chiaro che su un fondo che non risponde non puoi mettere a terra tutti i cavalli....
Se ne avvantaggia chi ne ha di meno ma miglior telaio e sospensioni.... in questo caso Semola.... anche se a dir la verità nemmeno lui mi è sembrato pulitissimo tanto che pensavo si confermasse l'ordine della prima...
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2019 : 10:57:52   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me tutto sommato la gara non è dispiaciuta, non sarà la Gran Risa o Adelboden ma i primi tre l'hanno nobilitata. E finalmente partenza da dove si doveva partire.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2019 : 12:40:45   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se alle Olimpiadi quello che salva è il prestigio, quasi sempre ai mondiali si son visti gare per nulla entusiasmanti, se non con qualche eccezione (rimonta di Thoeni a Saint Moritz in primis). Però, tralasciando, germi, scusanti, canarini ammalati a casa etc etc etc, è innegabile che da anni gli italiani in G sciano da schifo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000