Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONDIALI ÅRE - GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:41:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E infatti... Eccola qua, l'avevo detto! Grande Sofy!

Anche fortunata a trovare il sole.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:41:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofi mi prende in parola ma non era difficile da capire..
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:44:05   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete anche voi qualche dubbio sugli intermedi della Rebensburg?
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:45:05   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me quelli della Rebensburg sono giusti, io credo sia scattato prima il terzo della Vlhova e forse della Worley.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:46:37   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dobbiamo sperare nella tracciatura di Rulfi
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:47:55   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Dobbiamo sperare nella tracciatura di Rulfi


Traccera un super g
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:49:00   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo attaccata a quegli spigoli Francy.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:49:02   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francesca proprio non c'era
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:51:52   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non a portata di medaglia, ma chi sa sciare può fare bene anche in queste condizioni
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:52:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fossi in Rulfi non essendo in Rulfi non saprei davvero cosa czzo tracciare guardando la classifica spero che lui ci azzecchi essendo in Rulfi personalmente
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:53:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi si sa perché non si scia sulla solita pista del gigante?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:54:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

renatino ha scritto:

Dobbiamo sperare nella tracciatura di Rulfi


Traccera un super g


Mah, non so quanto gli convenga.

Tralasciando Mowinckel, Shiffrin, Rebensburg che sono anche supergigantiste, poi.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:58:20   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

fossi in Rulfi non essendo in Rulfi non saprei davvero cosa czzo tracciare guardando la classifica spero che lui ci azzecchi essendo in Rulfi personalmente

Tanto, se non arriveranno medaglie sarà proprio Rulfi l'imputato n.1.
Per non aver tracciato a favore delle nostre e non avergli dato "quel vantaggio cognitivo dato dallo sciare sul tracciato disegnato dal proprio allenatore".
Vogliamo scommettere?
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 14:58:38   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che Petrona per il momento ha perso l'occasione di dare una bella botta.
Sofia senza allenamento va così forte, maledetta frattura
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2019 : 15:00:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang quindi tracceresti angolato tagliando fuori Sofi con Shiffrin davanti e le altre con grande vantaggio? Te l'ho detto...son czzcci suoi come tracciare c'è di buono che lui ha seisettemila informazioni più di noi su come stanno le tipe in pista

Modificato da - franz62 in data 14 feb 2019 15:01:14
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi. Snitz Forums 2000