Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn domenica correrà la discesa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 16:51:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn domenica correrà la discesa
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Quest'oggi Lindsey Vonn si è resa protagonista di una spettacolare caduta durante il superG femminile vinto dalla sua compagna di squadra Mikaela Shiffrin. Si trattava della penultima gara per la Vonn che ha annunciato una settimana fa la sua decisione di chiudere con lo sci agonistico dopo la rassegna iridata di Are a causa dei suoi ben noti problemi fisici dovuti agli innumerevoli infortuni.

Una caduta che ha riportato alla memoria quella, con conseguente infortunio rimediato proprio ad una rassegna iridata, di Schladming 2013. Anche allora nel superG di apertura del mondiale. Quest'oggi le cose sono andate per fortuna diversamente come ha confermato la stessa Vonn questo pomeirggio ai media internazionali nel corso di una conferenza stampa indetta da giorni presso il Media Center di Are.

"Per fortuna nessun problema alle gambe, ma ho preso una botta in testa e un piccolo graffio sul volto. E' stato il mio allenatore - ha poi aggiunto scherzando Lindsey - Purtroppo quando sono scesa io non si vedeva per niente bene a causa delle nubi che avevano coperto il sole, ma posso dire che poteva andare peggio. Sono cose che possono accadere quando scii come me, sempre con la voglia di vincere".

Nonostante tutto - ha rassicurato la statunitense - domenica 10 febbraio lei sarà comunque al via nella discesa libera iridata, ultima gara della sua lunga carriera come già annunciato in precedenza.

Una conferenza stampa dove la campionessa statunitense ha ripercorso anche la sua lunga carriera costellata di successi, ma anche di dolorosi infortuni. Come l'ultimo lo scorso novembre che l'hanno convinta, nonostante il rientro di Cortina e la sua presenza a questo mondiale di appendere gli sci al chiodo nonostante non sia riuscita a superare un traguardo importante: il record assoluto di 86 successi in coppa del mondo detenuto dallo svedese Ingemar Stenmark. La Vonn si è fermata a quota 82 e non potrà superarlo.  ma di questo si è detta comunque contenta, anche se non è riuscita nell'impresa.

Tantissime le domande poste dai media internazionali alla Vonn soprattutto sul suo futuro, su quali sono i suoi prossimi obiettivi e se all'orizzonte c'è la possibilità di vederla sposata e con figli. "Questo bisogna chiederlo al mio fidanzato - ha scherzato Lindsey - Nel mio futuro credo che ci sia spazio per una famiglia e per dei figli sicuramente. Vedremo". Fidanzato di Lindsey che ha seguito in diretta dagli Usa attraverso lo smartphone della sua fidanzata posizionato sul tavolino difronte a lei l'intera conferenza stampa. Sul futuro professionale non si è sbilanciata, molte le proposte ricevute, ma valuterà dopo un adeguato periodo di riposo, con calma.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 20:07:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce sostiene che non è finita e io concordo anche se capisco una mazza di stelle, quindi bisogna fare attenzione con questi articoli.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 20:07:35   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo lo dice lei oggi...
FantaskiNews ha scritto:
Nel mio futuro credo che ci sia spazio per una famiglia e per dei figli sicuramente. Vedremo".

... e questo l'ho detto io il giorno del suo scorso compleanno
Venere, Mercurio e Giove in casa prima fanno sospettare che la relazione amorosa sia molto importante e che sia preminente lo star bene piuttosto che lo sbattimento agonistico. Altra indicazione è il Nodo Nord congiunto alla Luna, quindi in primo piano ci sarà anche una presa di coscienza del suo modo di vivere la femminilità. Voglia di metter su casa? di maternità? chissà...


Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 20:20:40   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

I transiti di questi tempi la mettono difronte ad un momento “che spacca”: Urano opposto al Sole, e nei giorni delle gare mondiali anche Marte. È ora per lei di mettere in campo un’immagine più nuova di sé, e di verificare se le risorse emotive sono state reperite.
In questo caso potrà ritirarsi senza troppi scossoni, in caso contrario appena il fisico la sosterrà ancora tornerà ad intestardirsi sul record.

Quindi… carta aperta…
Sperando che Marte non provochi altri guai fisici


E questo l'ho detto tre giorni fa, ma speravo che ci mettesse un po' più di testa per governare quel transito di Marte

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 22:53:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

... anche se capisco una mazza di stelle.....


e se anche ne capissi qualcosa non sarebbe sufficiente.... nella fattispecie dovresti capirne anche di strisce
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 00:40:32   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

franz62 ha scritto:

... anche se capisco una mazza di stelle.....


e se anche ne capissi qualcosa non sarebbe sufficiente.... nella fattispecie dovresti capirne anche di strisce


... E poi anche di stalle

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 08:51:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come potete prendervi gioco di un povero sciatore già orfano di Bode che da un momento all’altro verrà privato della prescelta?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 09:29:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito...com’ è ‘sta storia che i due sciatori tecnicamente meglio riusciti venuti al mondo son tutti e due dei pesci? Sarà che son sognatori e se lo sognano la notte come si fa a sciar così Ingo e Barillina? Non trovo altra spiegazione
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 09:34:29   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

A proposito...com’ è ‘sta storia che i due sciatori tecnicamente meglio riusciti venuti al mondo son tutti e due dei pesci? Sarà che son sognatori e se lo sognano la notte come si fa a sciar così Ingo e Barillina? Non trovo altra spiegazione

Anche Marcellino....
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 09:41:01   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Come potete prendervi gioco di un povero sciatore già orfano di Bode che da un momento all’altro verrà privato della prescelta?

Il tempo passa, mi dicono che la stanno aspettando ad Agrate Brianza

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 09:43:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcellino c’entra un czzo è solo fenomeno inspiegabile
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 10:00:48   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Marcellino c’entra un czzo è solo fenomeno inspiegabile


E pesce anche lui...pero Tecnicamente scarso...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 10:20:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ussignùr..pure lui? Ma allora è un vizio
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 10:32:16   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente prova di oggi per Lindsey, ma era facilmente pronosticabile.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 22:02:40   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

franz62 ha scritto:

A proposito...com’ è ‘sta storia che i due sciatori tecnicamente meglio riusciti venuti al mondo son tutti e due dei pesci? Sarà che son sognatori e se lo sognano la notte come si fa a sciar così Ingo e Barillina? Non trovo altra spiegazione

Anche Marcellino....



... e Gustavo, Stenmark e Benny, come da immagine della mia ricerca fatta per il congresso 2008 della scuola di Astrologia

E tra le donne Celina Seghi, Erika Hess e Isi Kostner.

La mia idea è che i Pesci hanno affinità con l'acqua, e la neve è semplicemente acqua un po' più fredda e ci nuotano da dio

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2019 : 22:06:45   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soprattutto grandi tecnici...nei maschi intendo....pure Benny, forse uno dei più belli da vedere....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000