Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONDIALI ÅRE - SUPERG FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:22:33   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Nadia le piste sono sempre troppo facili, per molte altre troppo difficili
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:23:13   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Attenzione anche a Mirandoli.

Scherzi?


No, era l'ultima del 1mo gruppo.
In un SG sprint poteva dire la sua.
Ha fatto bene a Lake Louise e l'ultima gara a Garmisch.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:26:16   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte che si chiama MIRADOLI, mai fatto podio in carriera
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:26:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le statunitensi oggi vogliono inforcare a tutti i costi.

Tranne 1...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:27:48   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Ross litiga con i pali
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:28:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

A parte che si chiama MIRADOLI, mai fatto podio in carriera


Quindi? È un Mondiale...

Ps: A parte che ho scritto Miradoli.
Hai quotato il messaggio prima che lo modificassi.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:30:06   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè
Adesso è dura; senza sole e con qualche segnetto serve l'impresa
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:36:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso è tutto al buio.
Dalla Miradoli stessa, mi pare.
Difficile per le sorprese...peccato aver perso l'Oro per 2 centesimi.
Ma se doveva batterla una non italiana, son felice sia Mikaelina!

La Lie diventerà forte, ed è già pericolosa per la Dh.
Benissimo ieri in prova.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:37:31   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che garone mamma mia...per 2 centesimi peccato ma si inizia alla grande...mi dispiace un sacco per la Marsaglia per qualche centesimi fuori dal podio..si merita un podio finalmente

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:38:04   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le ultime pericolose 29 e 30, ma non si vede più il terreno
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:40:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soprattutto per Nadia, ancora una volta i centesimi le tolgono una medaglia.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:41:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Suter da tenere d'occhio in discesa, quest'anno è molto scorrevole
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:45:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già Brignone e Rebensburg (che avrà parecchio da rosicare) sono scese senza sole
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:48:32   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non su tutta la pista, però.
Adesso è tutta al buio.

Austriache una ecatombe oggi, per la Dh torneranno a combattere per le medaglie.
Con tante frecce al loro arco.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2019 : 13:48:43   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche impressione:1)se i superg sono tracciati così é ovvio che dispariranno a breve 2) non credo che Marsaglia sarebbe arrivata a podio in fondo a parte la tippler che é andata come Un treno le altre sono rimaste sugli stessi tempi..anzi probabilmente senza l’errorz Sarebbe arrivata la medaglia di legno 3)maledetta shriffin!non’credo si Possano avere rimpianti per il tempo in alto in fondo la shriffin le ha preso solo 5 centesimi e sappiam che Sofia parte sempre un pô a rilento..forse una piccola sbavatura nel punto in cui la shriffin ha sbagliato ma per il resto mi sembra abbia sciato benissimo..certo é incredibile come la shriffin non abbia perso nulla nel finale con 5 km/h in meno delle altre 4)era evidente sull’ulimo Salto che sarebbe arrivata davanti io tifavo per il parimerito 5)francesi devono aver cantato i materiali miradoli vale meglio di questo 6)ottima prova di squadra a questo punto viene quasi da dispiacersi di non aver avuto due medaglie ma a parte una sbavatura di Brignone alla fine le nostre han dato il massimo (spero di esser stato smentito anche nelle prossime gare)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000