Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are 2019: è polemica per i ritardi dei voli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2019 : 20:15:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Are 2019: è polemica per i ritardi dei voli
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Polemiche immancabili dopo il caos aerei, bagagli smarriti e atleti che solo questo pomeriggio sono riusciti dopo oltre 20 ore di viaggio a raggiungere il mondiale di Are 2019 che si è aperto questa sera con una suggestiva e pittoresca cerimonia di apertura nella Medal Plaza a -20 gradi.

Questo pomeriggio nella prima riunione dei capitani del settore maschile, guidata dal direttore della coppa del mondo Markus Waldner, i mugugni non sono mancati tra molti dei rappresentanti delle squadre nazionali.

Il più critico è stato il responsabile della squadra tedesca Wolfgang Maier che ha duramente attaccato la Fis per la situazione venutasi a creare, ma soprattutto per l'assenza di assistenza ed informazioni con atleti che hanno addirittura dormito la scorsa notte all'addiaccio nell'aeroporto di Stoccolma.

Risponde per la Fis Markus Waldner ai microfoni della tv austriaca Orf. "Siamo pienamente a conoscenza della situazione venutasi a creare - spiega l'italiano Waldner - eravamo anche noi presenti in loco a Monaco e Stoccolma. Premetto però che non siamo come Fis un tour operator. Posso però confermare che non abbiamo avuto alcuna informazione. Molti sono stati costretti a dormire in aeroporto a Stoccolma non potendo dormire in hotel, perchè giunti troppo tardi causa ritardi e cancellazioni. Posso inoltre confermare che siamo stati abbandonati a noi stessi. Questa purtroppo è la situazione che abbiamo dovuto affrontare per una serie di coincidenze dovute al maltempo. Per me però ora è importante essere arrivati ad Are e stanotte dormire finalmente bene in hotel. Domani faremo una sciata libera in pista (cancellata infatti la 1/a prova ndr:) per ritrovare la giusta atmosfera di un mondiale".

Nella riunione dei capitani lo stesso Waldner ha annunciato che la 1/a prova cronometrata della discesa libera maschile, in programma domani, è stata cancellata e domani gli atleti potranno al suo posto effettuare una sciata libera sul tracciato di gara.

Gli uomini esordiranno al Mondiale mercoledì 6 febbraio, ore 12.30; con il superG. Giovedì 7 e Venerdì 8 sono in calendario le altre due prove cronometrate della discesa libera.

 

didibi
Agonista



2541 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2019 : 20:37:58   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio, la FIS ha un travel bureau di riferimento di cui se non erro detiene un 50% delle quote e che spesso e volentieri organizza viaggi a prezzi tra l'altro non proprio modici, ma che le squadre utilizzano in mancanza di alternative valide. Se fosse il caso che le squadre si fossero appoggiate a questa struttura potrei capire la leggera in.caz.zatura di alcuni rappresentanti delle squadre.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabio farg team
Agonista


Molise


2683 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2019 : 21:25:59   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annamo bene.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2015 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000