Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn salta la prova di Garmisch ma non molla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2019 : 17:37:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn salta la prova di Garmisch ma non molla
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

In un lungo post su Instagram Lindsey Vonn torna a parlare dopo le dichiarazioni di domenica a Cortina, che lasciavano intendere ad un possibile immediato stop della carriera.

"Dopo molta fisioterapia e tempo per pensare lucidamente alle cose, siamo arrivati ad alcune conclusioni sul mio ginocchio. Primo abbiamo scoperto la ragione per cui ho così tanto dolore e il fastidio muscolare visto a Cortina è dovuto a un problema con il mio nervo peroneo. Probabilmente è successo nell'ultimo salto della prima prova a Cortina, ma non lo sappiamo con certezza. Dopo quella prova il dolore è cresciuto progressivamente giorno dopo giorno e domenica la parte bassa della gamba era molto dolorante e i muscoli completamente bloccati. Ora che conosciamo il problema il prossimo passo è risolverlo. Al momento non abbiamo trovato una soluzione e dunque non parteciperò alla prova di domani di Garmisch.
Però, visto che questo è un infortunio "nuovo", rimangono fiduciosa che si possa curare. Prendo le cose giorno per giorno e vediamo cosa succede. So che non avrò la fine della carriera che ho sperato, ma se c'è ancora una possibilità proverò a coglierla. Grazie per tutto il sostegno...
"

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3153 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2019 : 18:01:34   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CVD...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2019 : 18:19:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delle 2 l'una o è fragilissima psicologicamente, o ha messo sù un altro teatrino a Cortina.

Non mi riferisco all'infortunio, nè alla sua entità.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2019 : 19:35:42   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

CVD...



Fiuu meno male hai fatto prendere a TUTTI un enorme spavento Lindsey
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Snitz Forums 2000