Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 DISCESA LIBERA KITZ
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 13:41:55   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina ho visto la prova, Paris ha sciato in modo eccezionale. Reichelt il più bravo in alto. Feuz è quello che ha fatto il tempo più bugiardo: molto bene in alto, dove ha preso 3 decimi da Reichelt dando l'impressione di sciare con grande scioltezza, poi ha alzato il piede.

Purtroppo le previsioni meteo per il weekend (quelle che ho visto io, almeno) non sono per niente buone.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 15:47:55   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambio di programma per il fine settimana con discesa anticipata a domani alle 11.30 , sabato lo slalom ( 9.30/12.30), domenica superg alle 13.30.
a questo punto la discesa femminile di sabato slitterà visto che è in concomiotanza con lo slalom?

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 16:55:44   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt92 ha scritto:

Stamattina ho visto la prova, Paris ha sciato in modo eccezionale. Reichelt il più bravo in alto. Feuz è quello che ha fatto il tempo più bugiardo: molto bene in alto, dove ha preso 3 decimi da Reichelt dando l'impressione di sciare con grande scioltezza, poi ha alzato il piede.

Purtroppo le previsioni meteo per il weekend (quelle che ho visto io, almeno) non sono per niente buone.


Ci sarà da divertirsi coi nostri così in alto in prova peccato vederla registrata
Torna all'inizio della Pagina

alebianco



Piemonte


34 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 21:45:06   Permalink al post Invia a alebianco un Messaggio Privato Aggiungi alebianco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete se la discesa sarà sul percorso completo o c’e la possibilità che la partenza venga abbassata?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 22:03:52   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris oggi si è rialzato praticamente all'uscita dall'Hausberg e ha fatto in piedi l'intero schuss finale. Per la seconda volta scelta tattica coraggiosa per lui: a Wengen aveva scelto l'1, oggi un numero alto come il 13.
Quando sono scesi Marsaglia, Schieder e Prast la visibilità era meglio, ho idea che domani sarà difficile fare qualcosa di più che una prestazione da primi 15 (Matteo) o appena fuori dalla zona punti (gli altri due) ma spero vivamente di sbagliarmi. Heel ha fatto un buon tempo ma è l'unico che è sembrato tirare fino all'ultimo.
Kilde e Mayer oggi hanno cannato completamente la Steilhang, mentre Reichelt è stato perfetto.

Speriamo domani riescano a farla tutta e sia un bello spettacolo.
Torna all'inizio della Pagina

merenda
Virata elementare



99 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 22:25:42   Permalink al post Invia a merenda un Messaggio Privato Aggiungi merenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti Paris al penultimo intermedio aveva 4 centesimi di svantaggio da Reichelt, all'arrivo ne ha totalizzati 36 da Reichelt.
Comunque Paris resta il favorito per la gara di domani, con Feuz e Mayer subito dietro.
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 00:09:33   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Matt92 ha scritto:

Stamattina ho visto la prova, Paris ha sciato in modo eccezionale. Reichelt il più bravo in alto. Feuz è quello che ha fatto il tempo più bugiardo: molto bene in alto, dove ha preso 3 decimi da Reichelt dando l'impressione di sciare con grande scioltezza, poi ha alzato il piede.

Purtroppo le previsioni meteo per il weekend (quelle che ho visto io, almeno) non sono per niente buone.


Ci sarà da divertirsi coi nostri così in alto in prova peccato vederla registrata


Io ho visto solo Paris e Inner dei nostri, devo dire che il secondo non ha rubato troppo l’occhio per me, almeno nella parte alta. In compenso ha fatto bene la seconda parte, che forse gli è meno favorevole sulla carta.
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 00:11:53   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alebianco ha scritto:

Sapete se la discesa sarà sul percorso completo o c’e la possibilità che la partenza venga abbassata?


In linea di massima si cerca di farla sulla pista completa, di abbassamento si inizierà a ragionare eventualmente domani mattina se le condizioni saranno difficili.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 00:37:18   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la "DH" in sè hanno fatto bene a spostarla domani.
Dovrebbero esserci condizioni "accettabili" e freddo.

Quindi per la sicurezza degli atleti e lo spettacolo è la decisione migliore.

Poi è ovvio "favorisci" i tifosi che vedono la gara dalla tv, non quelli che si sono presi il biglietto per una gara e ne vedranno un'altra, ma è un rischio da accettare.

Il meto non si comanda.

Modificato da - TheMustang100 in data 25 gen 2019 00:41:47
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 01:14:02   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La startlist per domani, 55 al via:

Modificato da - TheMustang100 in data 25 gen 2019 01:14:26
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 10:01:34   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutte queste defezioni Casse parte nei 30

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 10:27:10   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presumo la gara venga rinviata.....
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 10:53:21   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora hanno confermato il programma, speriamo che il tempo dia tregua.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19983 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 11:22:36   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Con tutte queste defezioni Casse parte nei 30


E Bailet nei 20

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2019 : 11:27:02   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DAS RENNEN
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,85 secondi. Snitz Forums 2000