Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 6/1 Slalom uomini Zagabria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

paolo11
Sequenza di curve di base


Lombardia


154 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 14:14:18   Permalink al post Invia a paolo11 un Messaggio Privato Aggiungi paolo11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok Maurberger ha vinto in ce ma oggi era un’altra occasione di marcare punti pesanti!
Tonetti che torna in sl è c’entra subito la qualifica fa molto pensare...ma i tecnici dove stanno???
Perché non ha più fatto slalom in cdm??
Assurdo anche perché storicamente in slalom è più forte che in gigante...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 14:16:35   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto due calcoli, tra i 30 qualificati ci sono solo 2 atleti che possono far uscire Thaler e Sala dai 60, il tedesco Luitz al quale basterebbe un 28 posto e proprio il nostro Tonetti al quale basterebbe entrare nei 25. Riassumendo ci sono buone possibilita´ che nel prossimo slalom abbiamo 8 posti.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 14:35:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paolo11 ha scritto:

Ok Maurberger ha vinto in ce ma oggi era un’altra occasione di marcare punti pesanti!
Tonetti che torna in sl è c’entra subito la qualifica fa molto pensare...ma i tecnici dove stanno???
Perché non ha più fatto slalom in cdm??
Assurdo anche perché storicamente in slalom è più forte che in gigante...

Storicamente senz`altro ma nella scorsa stagione e´ andato molto piu´ forte in gigante, quest´anno c´erano da spingere i vari Vinatzer, Liberatore, Bacher e lo stesso Maurberger. Poi non lo so se Tonetti sia entrato in forma in slalom gia´ da inizio stagione o solo negli ultimi periodi. Questo lo sa solo lui e i tecnici.
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:37:53   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa abbia di bello questo SL
me lo dovete spiegare.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:42:35   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tracciatura italiana per Gross e Moelgg sicuramente non per Razzoli e Tonetti. Vediamo se paghera`.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:42:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luitz fuori
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:44:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima notizia per il contingente italiano.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:45:38   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli rischia e arriva ultimo
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:53:03   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i punti di Tonetti per il contingente sono arrivati, male che vada nel prossimo slalom saranno 8 posti.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:55:36   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Razzoli dovrebbe essere entrato nei 30.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 15:58:52   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred fuori, ma non andava granché
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:00:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse era meglio tracciare filante come nella prima
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:06:08   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tonetti non fa slalom da secoli ed entra nei quindici
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:09:48   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine direi che tutto sommato e´ andata bene. Razzoli entra nei 30, Gross riprende il primo gruppo e Tonetti fa punti importanti per il contingente. Nota dolente solo da Moelgg con tracciatura favorevole,
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:22:27   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E alla fine vince Hirscher
Schwarz inforca malamente
Gross 10° col secondo tempo di manche
Tonetti 12°
Razzoli 19°
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,95 secondi. Snitz Forums 2000