Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 05-01 Zagabria Slalom Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 12:06:41   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi tocca aprire la discussione visto che Aurodavide e kostelicregina sono stati ricacciati.
Manca poco alla partenza, per l Italia esordi di Rossetti e Gulli, viste le assenze di Brignone e Peterlini per diversi motivi.

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:09:53   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche oggi la Shiffrin ha già ammazzato la gara.

Secondo me ci si qualificherà alla seconda manche con tipo 5 secondi di ritardo da lei
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:13:23   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che siamo già a tre secondi...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:14:54   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arriva il primo +5 secondi
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:17:29   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

E anche oggi la Shiffrin ha già ammazzato la gara.

Secondo me ci si qualificherà alla seconda manche con tipo 5 secondi di ritardo da lei

Come non detto: se le due giovani azzurre sono sotto gli 8 secondi ce la possono fare.
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:21:06   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonissima gara della Costazza con 3 secondi di distacco. E non sto scherzando eh.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:32:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lezione di sci su pista adeguata a dare lezione di sci.
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:35:02   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo ripeto ogni anno; Zagabria è da eliminare dal calendario.
Chissà se prima o poi alla FIS mi ascolteranno...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:37:32   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per le donne è troppo difficile, dovrebbero andare al campetto scuola
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:45:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La svedese tutta contenta a 4.54
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:45:55   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E perché eliminarla? Buon tracciato, preparata benissimo con un ottimo fondo.....
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 13:51:04   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

E perché eliminarla? Buon tracciato, preparata benissimo con un ottimo fondo.....

Penso fosse ironico, ad averne di gare così
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 14:06:11   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Della Mea si qualifica, bravissima!
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 14:12:28   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato non averla vista sulla RAI
Torna all'inizio della Pagina

picchio1



Piemonte


19 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 14:15:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di picchio1 Invia a picchio1 un Messaggio Privato Aggiungi picchio1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo che mi fosse sfuggita per causa mia invece è stata la rai ad interrompere prima il collegamento?
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2019 : 14:15:43   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un sacco di inserimenti da dietro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000