Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caduta Marc Gisin: stabile, ora visite a Lucerna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2018 : 18:03:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caduta Marc Gisin: stabile, ora visite a Lucerna
di Vittorio Savio

LIVE DA ALTA BADIA - Dopo i primi accertamenti medici presso l'Ospedale Regionale di Bolzano le condizioni fisiche di Marc Gisin, caduto rovinosamente durante la discesa libera maschile di coppa del mondo alle Gobbe del Cammello, sono stabili, secondo quanto riporta un comunicato ufficiale della federazione svizzera..

Ora però il 30enne velocista elvetico, fratello delle due campionesse olimpiche Michelle e Dominique, sarà trasferito presso la Clinica di Lucerna per ulteriori accertamenti. Una diagnosi corretta delle sue condizioni si avrà solo nel pomeriggio di domenica.

Secondo alcune indiscrezioni, non però confermate, il 30enne del Cantone Obwaldo avrebbe riportato la frattura composta del bacino, la rottura di quattro costole e un trauma cranico. 

Gisin ricordiamo non indossava l'airbag, che utilizzano altri suoi colleghi, e ed caduto causa una internata del suo sci destro nell'affrontare la prima gobba del cammello sulla Saslong. Rimasto privo di sensi per circa mezz'ora è stato poi eli trasportato a Bolzano dove è stato stabilizzato e sottoposto ad accertamenti medici.

L'elvetico nel gennaio 2015 era rimasto vittima di un analogo incidente durante il superG di Kitzbuehel. In quell'occasione rimediò solamente una commozione celebrale.

Nel novembre 2011: siamo in Canada, a Nakiska, e gli svizzeri si stanno allenando in vista delle prove nordamericane. Gisin sta scendendo sul tracciato d'allenamento quando si trova davanti un bel cervo che sta attraversando la pista: una brusca frenata e nessun problema per lui. Oggi le cose con questa caduta sono andate purtroppo diversamente.

 

 

fabio farg team
Agonista


Molise


2429 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2018 : 09:39:28   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene,dai Marc!Comunque vedendo la caduta me ne ero accorto che non aveva l'airbag;rispetto all'anno scorso sempre lì in Val Gardena,con Guay.

Modificato da - fabio farg team in data 16 dic 2018 09:57:16
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1328 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2018 : 15:42:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornerà a gareggiare la prossima stagione... sono convinto!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


4386 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2018 : 17:03:22   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok si è salvato la pelle ed è già una buona notizia. Diciamo che la rottura del bacino comporta un due anni di recupero come minimo.

E poi speriamo non abbia avuto danni al cervello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2015 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000