Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio per Lindsey Vonn, niente Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2018 : 22:31:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortunio per Lindsey Vonn, niente Lake Louise
di Vittorio Savio

Dopo Sofia Goggia, Felix Neureuther, Aksel Lund Svindal e non ultima la nostra Elena Fanchini il circo bianco perde per un po' anche Lindsey Vonn. La campionessa di Vail, secondo quanto riporta il sito di Eurosport, si sarebbe infortunata quest'oggi nel corso di una allenamento in vista delle prime gare veloci di fine mese a Lake Louise.

Secondo quanto ha riferito il suo manager ad Eurosport l'infortunio è confermato. Sempre secondo la stessa fonte, la Vonn dovrebbe quindi saltare le prime gare stagionali di velocità in programma dal 30 novembre al 2 dicembre in Canada, a Lake Louise.

La natura del problema riguarda un ginocchio, ma il suo manager ha precisato che non si tratta di un infortunio grave. La sua stagione non dovrebbe quindi essere in pericolo.

Il rientro è quindi fissato molto probabilmente per le gare veloci di Val d'Isere il  12-15 dicembre. Se così non fosse il successivo week end di velocità sarebbe per il 10-13 gennaio 2019 a St. Anton.

 

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 07:46:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal al momento è in prova a Lago Luisa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 08:42:09   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da quel famoso 2013 un infortunio dietro l'altro.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 09:19:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque addio record..Questa a LL vinceva ad occhi chiusi da anni

Lothar ha scritto:

Svindal al momento è in prova a Lago Luisa


Lindsey completamente ignorata! Sei amico di Inner per caso ?!
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 10:22:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Dunque addio record..Questa a LL vinceva ad occhi chiusi da anni



l'anno scorso ha fatto un volo sul finale che ha giocato un mega jolly di non essersi fatta nulla...


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 10:29:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Dunque addio record..Questa a LL vinceva ad occhi chiusi da anni

Lothar ha scritto:

Svindal al momento è in prova a Lago Luisa


Lindsey completamente ignorata! Sei amico di Inner per caso ?!


sto imprecando da ieri sera e non mi sono ancora fermato, l'ho presa TRE volte su cinque squadre..... quindi tre squadre già rovinate
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 12:11:24   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha

Lindsey completamente ignorata! Sei amico di Inner per caso ?!


sto imprecando da ieri sera e non mi sono ancora fermato, l'ho presa TRE volte su cinque squadre..... quindi tre squadre già rovinate
[/quote]

Se ben ricordo la ho almeno in 4, ma non controllo nemmeno visto che mi son liberato per tempo della stagione F
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 12:12:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellyM ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Dunque addio record..Questa a LL vinceva ad occhi chiusi da anni



l'anno scorso ha fatto un volo sul finale che ha giocato un mega jolly di non essersi fatta nulla...


Gia' e' vero.. perche' l ho ripresa?
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2018 : 23:38:22   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace proprio tantissimo... sto aspettando di vederla almeno uguagliare Stenmark, se anche non riesce a batterlo, ma perdere le gare di LL è una grande sf...

Se a fine stagione smette davvero andrà a correre lì nel 2020 con i maschietti per rifarsi

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000