Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 SuperG Femminile Crans Montana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 04:59:04   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

GM1966 ha scritto:

Ho letto che in Corea Ester abbia chiesto a Skaardal se la campionessa olimpica potesse accedere alle finali anche senza essere nelle prime 25. Atle ha risposto "Non so, devo andare a controllare". Poi la risposta è stata sì.

Situazione veramente anomala questa.
Non capita tutti i giorni che una campionessa olimpica sia fuori dalle 25 della coppa del mondo.
Anzi, vado a memoria ma a me sembra che non sia mai successo da quando sono state istituite le finali con questo criterio.

Io sapevo che alle finali ha diritto di partecipazione il vincitore dei campionati del mondo, non so se sia il buon senso o il regolamento che include anche il campione olimpico... ma allora, se applicato alla lettera, la Ledecka dovrebbe partecipare per 4 anni??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 05:11:50   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Holdener butta giù Fede dal podio... le svizzere hanno tirato un brutto scherzetto ad una Gut non convincente quest'anno in generale.

Su Lara molti pensano una cosa, che poi, visto anche il palmares dell'atleta, non hanno il coraggio di manifestare in pubblico. E cioè che un talento simile purtroppo non dispone di una guida tecnica adeguata

Modificato da - Abacab in data 04 mar 2018 05:13:36
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 08:30:48   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non sbaglio successe quattro anni fa con Viletta. Tra l altro essendo campione di combinata poté scegliere se partire in slalom o discesa e scelse la discesa.
Credo valga solo per l anno della vittoria.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3898 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 09:17:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

non per niente è specialità da talento..piedino magico oltre al viso ecc..
ecco ... se posso azzardare un paragone .... Anna piedino come Semola, Laretta piedino alla Marcellino ...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000