Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Olimpiadi in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 16:51:34   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono sempre stato uno dei più cauti nel criticare il servizio RAI nello sci; ok, qualche presa per il chiulo qua e là, qualche pulce fatta, ma alla fine ho sempre trovato buonissimo il servizio ricevuto nella Coppa del Mondo.
Questa premessa, per dire che il servizio fornito per queste Olimpiadi è stato sin qui a dir poco vergognoso.
La conduttrice da studio credo non avesse mai visto una manche di alcuno sport invernale in vita sua, è riuscita a definire sorprese la qualificazione ai quarti di finale della campionessa europea Valcepina ed il sesto posto della Vittozzi. Oggi il biathlon definito "sport, per carità, anche carino, ma proprio non ce la aspettavamo una medaglia" .
Qua e là altre perle, ma va beh, non è neanche tanto questo , quanto il rispetto per gli sport della rete.
Lo slittino è stato trattato a pesci in faccia, ci han fatto vedere per due giorni solo le manche degli italiani, come se la gara non esistesse. Oggi il non plus ultra. Terza manche oscurata per chiacchierare in studio coi due Piller Cottrer, seconda manche per una indispensabile diretta di calcio femminile. Almeno, così hanno annunciato, perché a quel punto ho deciso da qui in poi di boicottare mamma Rai.
Pare sia diventata la fiera degli atleti italiani più che la più importante manifestazione sportiva ogni 4 anni. LIvello di "expertise" di commentatori e giornalisti bassissimo con poche eccezioni come Bizzotto e Di Bella. Capacità di tenerti incollato allo schermo zero, e soprattutto, come ripeto, poco rispetto per le gare.

Da ora in poi guarderà tutto sulla BBC, che mostra tutto in diretta su due canali, in un paese dove forse possono puntare a due medaglie ad essere gentili e in cui salvo rari exploit di gente come Musgrave, Christie e Ryding, sono competitivi giusto nello skeleton.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 17:50:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per rafforzare il concetto di cui parlavo in un'altra discussione. la persona in studio in questione proviene dal calcio, si spiegano molte cose.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 19:58:36   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre difeso la rai che ci offre,fortunatamente tutta la coppa del mondo di sci,ma stavolta concordo con voi.Per ora in queste olimpiadi un servizio veramente scadente.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 20:11:33   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho visto nulla sulla Rai, a parte la cerimonia di apertura.

Chi è il "calciofilo" da studio? Si possono fare nomi e cognomi eh.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 20:34:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è una giornalista donna, bionda con gli occhi chiari, adesso non mi viene il nome, e segue il calcio, dove spesso conduce dei programmi in studio. e anche lì ha questa cifra, cerca di fare la simpatica facendo battute, ma spesso risulta irritante.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 20:53:36   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È Sabrina Gandolfi. Inspiegabile questo oscuramento dello slittino dove pure qualche possibilità c'era. Magra consolazione, in nessun telegiornale si è sentito pronunciare Uindisch.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2018 : 23:43:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah la Gandolfi...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2018 : 11:01:05   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero oggi ci facciano vedere alle 11 e alle 13 il biathlon dove abbiamo speranze di medaglie sia in campo femminile che maschile

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2018 : 11:06:47   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Terza manche dello slittino credo in Italia visibile solo su Eurosport player con commento in inglese: biathlon su E1, premiazioni su E2.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2018 : 12:00:03   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Terza manche dello slittino credo in Italia visibile solo su Eurosport player con commento in inglese: biathlon su E1, premiazioni su E2.


Veramente la rai fa vedre tutte e tre...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2018 : 13:43:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che per lo slittino ci sia un commentatore veramente pessimo. dice nomi a caso, pronunce a caso, numeri a caso, non sa la differenza fra decimi e millesimi, si inventa errori che non ci sono e linee che invece sono errori. uno strazio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2018 : 17:19:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

cubodado ha scritto:

Terza manche dello slittino credo in Italia visibile solo su Eurosport player con commento in inglese: biathlon su E1, premiazioni su E2.


Veramente la rai fa vedre tutte e tre...


Che si siano messi d’accordo di non dare gli stessi eventi? Comunque penso di aver fatto la scelta giusta a prendere l’abbonamento a Eurosport player, mi sembra che venga trasmesso proprio tutto, oggi ora di pranzo mi sembra che ci fossero 5-6 eventi tra cui scegliere, visto la finale dei moguls che non era nei 2 canali principali. A ciò aggiungi la possibilità di vedere gli eventi in differita, che, con gli orari che ci sono, non è poco.

Edit: la terza manche dei moguls, quella che decide lr medaglie, è passata su E1.

Modificato da - cubodado in data 12 feb 2018 17:29:37
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 00:06:26   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace anche un po' doverlo criticare ma il nostro amico Di Bella come telecronista del biathlon mi ha completamente deluso.
Ci sta che non sia appieno dentro alla materia, capisco anche che chi segue abitualmente questo sport sia abituato a livello di telecronache decisamente alto, ma non è possibile fare delle telecronache guardando solo ed esclusivamente le italiane e pensare solo alle medaglie senza guardare cosa succede intorno.
Oggi ho dovuto seguire la gara femminile sulla Rai, onestamente sono rimasto basito.
Dopo il secondo poligono, quando si è capito che per le medaglie non c'era nulla da fare è subentrato un tono da funerale che a nulla serviva se non a far cambiare canale.
Solo a recriminare per i bersagli sbagliati da Wierer e Vittozzi, inventando giustificazioni di ogni tipo e sinceramente non richieste, dimenticandosi completamente che c'era anche una gara, con fior di campionesse a darsela di santa ragione.
Preso dallo sconforto non si è neanche accorto dello straordinario terzo poligono di Vittozzi, per poi sorprendersi ed esultare quando finalmente ha visto una grafica e ha capito che era sesta.
Totale mancanza di rispetto verso lo sport vero,, verso atlete straordinarie che si stavano giocando un titolo olimpico, ma non italiane e allora non degne neanche di un minimo di attenzione ed entusiasmo.

Ho fatto questo pippone perché sinceramente da lui non me lo aspettavo.
È un ottimo professionista, lo apprezzo molto in studio a presentare lo sci, speravo che almeno lui non si facesse prendere dalla sindrome da medaglia ma riuscisse ad andare un pochino oltre.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 10:44:29   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le pronunce dei nomi scandinavi da parte di Bragagna sono sempre uno spettacolo.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:26:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo, non sarei così severo con Di Bella, ce ne fossero come lui, anche se qualche volta fa un errorino. anche io ho sentito la telecronaca, e non mi è sembrata così negativa, anzi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 13:53:25   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Novelli non più telecronista ma inviato, il ruolo a lui più congeniale.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000