Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 CALENDARIO SCI ALPINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 20:24:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manu...non complicarmi la vita, se mi fai scoprire troppe cose non ci capisco più niente...un passo per volta.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 20:34:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manu...con il mac se fai scorrere le dita sul touchpad ti scorre tutta la giornata di programmazione, vedi quello che c'è stato prima e quello che ci sarà fino alle 24..cambi giorno e vedi tutto il giorno dopo, prova senza dita impiastricciate di creme e pozioni.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 20:52:26   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Delle prove di oggi mi sembra che ci sia ancora un replay stasera alle 22.30.
Però faccio fatica a capire bene, il menù fa schifìo, la fascia oraria è bloccata sul momento presente e poco oltre...


Basta andare in on demand replay e le puoi vedere quando vuoi...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 20:57:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo...è vero scoperte un sacco di cose in poche ore.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2251 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 21:23:22   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, però su on demand replay c'è solo quel filmato commentato in inglese... o no?
anch'io sono nuova assolutamente e non mi oriento ancora bene bene

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2251 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 21:33:57   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io non ho mac ma un pc windows con tastiera grande aggiunta e non uso il touchpad ma... huahhuuu!!!
con i tasti freccia dx e sin l'orario si sposta!!! :-( ma solo all'indietro :-(((

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 23:21:19   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Sì, però su on demand replay c'è solo quel filmato commentato in inglese... o no?
anch'io sono nuova assolutamente e non mi oriento ancora bene bene

Ma no c e tutta la,prova con commento in italiano di Varettoni...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2018 : 07:39:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vista la provaperò commento era in inglese...direi Feuz e Mayer..pista da lasciar andare, nessun punto da attaccare e aver le palle, materiali a parte si può anche vincerla/perderla su quei quattro salti, oggi non è che li ho visti fare gran bene..hanno preso un sacco d'aria in molti.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2018 : 12:30:56   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io con l'app su smart TV vedo solo i commenti in italiano, bene così. Una gara di CdM l'avevo vista senza commento, solo i rumori del pubblico: non è male.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2018 : 13:34:25   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di solito ci sono entrambe le versioni.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2018 : 14:17:38   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che pezzi di m.... Su sky nulla... La Rai Rai 2 la oscurano ..quindi niente olimpiadi nemmeno registrate su mysky che palle!!!!

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2018 : 11:06:38   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

vista la provaperò commento era in inglese...direi Feuz e Mayer..pista da lasciar andare, nessun punto da attaccare e aver le palle, materiali a parte si può anche vincerla/perderla su quei quattro salti, oggi non è che li ho visti fare gran bene..hanno preso un sacco d'aria in molti.


Vai in basso sulla destra, c'è un'icona a forma di tastiera, ci clicchi e ti dà la possibilità di scegliere la lingua oppure "natural sound" (che è l'unica cosa che sceglierò ).
Alla fine fatto anch'io account su eurosport player, troppo favorevole il rapporto comodità/prezzo. Lo terrò solo per il mese delle Olimpiadi, per la CdM mi posso ancora accontentare della tv normale. Certo che riflettevo che se non cambiano un pò di mentalità, le tv normali piano piano si suicideranno.. l'unica cosa forse che ancora manca qui è che tutte le zone del paese siano raggiunte da una connessione internet decente, per il resto il piattino della bilancia pende decisamente da una parte. Da un lato la possibilità di scegliere tu quando e cosa vedere, con quale commento o senza, gara intera dall'inizio alla fine. Dall'altro lato: acquisto aggiuntivo di un registratore se vuoi rivedere le cose quando ti pare, (senza contare lo svantaggio che col registratore non sempre riesci a far fronte a possibili spostamenti spostamenti o ritardi), gara trasmessa solo fino al numero 25 o 30 per fare poi mezz'ora di baggianate inutili da studio. Se poi anche i prezzi diventano convenienti, come in questo caso, direi che non c'è partita.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2018 : 11:09:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos stavo cercando la discussione per comunicare la mirabolante scoperta che avevo fatto da solo dell'icona fumetto in basso a destra per scegliere la lingua. troppo avanti sono ormai con la tecnolgia..
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37214 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2018 : 11:11:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque Feuz e Mayer mi han sentito e nell'ultima si sono nascosti di brutto...mi sa che stanotte vince lo svizzerotto gran prosciutto.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2018 : 11:20:54   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000