Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn-Goggia concedono il bis a Garmisch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2018 : 14:05:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn-Goggia concedono il bis a Garmisch
di Matteo Pavesi

Lindsey Vonn vince e Sofia Goggia è seconda a pochi centesimi: si è ripetuto oggi sulla Kandahar Rennen di Garmisch lo stesso copione di ieri, con la campionessa USA autrice del miglior crono in 1:37.92 (si partiva dall'alto, 25 secondi più di ieri, con un tratto di scorrevolezza su neve 'tenera') e dopo aver fatto cifra tonda ieri si porta oggi a 81 successi in carriera, ormai a -5 da Stenmark e dalla Leggenda.

Ieri Goggia è partita prima di Vonn, oggi dopo: la bergamasca arriva al secondo intermedio con 4 centesimi di vantaggio, al terzo ne ha 13 di ritardo, scia molto bene nel tratto centrale e si riporta avanti di 7, allunga leggermente le linee nel tratto dell'Inferno, ed è dietro di 5, che diventano 11 sul traguardo (fenomenale come sempre il curvone e tratto finale di Lindsey).
La bergamasca di Astino vede il tempo, ride, alza il braccio e indica Lindsey nell'angolo del leader, insomma ancora una volta si rinnova questo bel duello.
Ma in ottica classifica di disciplina Sofia mantiene il pettorale rosso per 23 punti: le due si giocheranno la coppa di discesa alle Finali di Are, la matematica sorride anche a Tina Weirather, terza in classifica a -71 da Goggia e terza oggi per un solo centesimo.

LE TOP 10 - Con Stephanie Venier 4/a (suo miglior risultato in discesa) il distacco sale a +0.37, e +0.57 con il quinto posto di Michelle Gisin. Completano la top10 Schmidhofer 7/a a +0.87, Rebensburg 9/a a +0.97 e Nicol Delago 10/a a +1.01.

DELAGO - Bellissima gara per la gardenese, la seconda miglior prestazione della carriera e la migliore dell'anno, seconda azzurra al traguardo: nonostante alcuni errori e sbavature Nicol ha continuato a spingere per tutto il tracciato, e al traguardo era felicissima, perchè sapeva di aver fatto una buona prova e di aver legittimato il pass strappato per la Corea.

ALTRE AZZURRE - Nadia Fanchini è 12/a a +1.35, Hanna Schnarf 17/a a +1.63, Verena Stuffer 27/a a +2.17. Anna Hofer fuori dalle top30 con uno dei tempi più alti, mentre Federica Sosio non ha terminato la prova.

CADUTA Cook - Anche oggi, come ieri, la gara è stata interrotta per la caduta di una americana: ieri Wiles (purtroppo seriamente infortunata), oggi Stacey Cook, pettorale n.4, spigola all'altezza del terzo intermedio e finisce nelle reti. Dopo i primi soccorsi la velocista riesce a rialzarsi, sembra aver subito 'solo' tagli e abrasioni al volto.

Si chiude così il weekend di Garmisch, e finalmente le atlete possono partire per la Corea: la Coppa del Mondo si ferma fino, ora è tempo del sogno a 5 cerchi.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23124 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2018 : 15:15:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz cosa dici? sono 81. per questa stagione mancano 2 superg e una discesa. massimo 84, se vince le olimpiadi secondo te la fa un'altra stagione per tentare il record o no?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


35589 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2018 : 16:07:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio che la fa...ma stai scherzando? Anche con una gamba sola finche non passa Ingo va avanti.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2018 : 17:08:56   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Lake Louise è già a 87 e può poi fare passerelle fino a fine coppa
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Agonista


Molise


2422 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2018 : 02:04:58   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo dire che mi è sembrato che atlete come:Rebensburg,Gut,Fanchini,ed Huetter,siano scese col freno un'pò tirato!Sarà per non rischiare prima delle Olimpiadi,visto anche le cadute del giorno precedente di alcune loro colleghe.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2015 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. Snitz Forums 2000