Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 KITZBUHEL STREIF in camper, chi viene?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAURIZIO PANDOLFI



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:22:51   Permalink alla discussione Invia a MAURIZIO PANDOLFI un Messaggio Privato Aggiungi MAURIZIO PANDOLFI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
KITZBUHEL STREIF in CAMPER 20/1/18
Cerco compagni di viaggio per andare a vedere la mitica libera sulla STREIF a Kitzbuhel (A)!

programma:
- prendiamo a noleggio un camper da 7 posti (già individuato, oltretutto è nuovo)
- partenza venerdi 19/1/18 ore 12 da Milano o limitrofi (ci si accorda)
- ritorno domenica sera 21/1/18
Esperienza unica!
Al momento siamo in 2 (io e mio figlio), abbiamo intenzione di vedere la gara sabato ore 12 e poi sciare (sabato stesso o domenica).
Dividiamo le spese: una stima ragionevole prevede circa 250 euro a testa, se siamo in 6, che prevede tutto (quota noleggio camper, carburante, autostrada, skipass e spesa alimentare prima di partire).
MANCHI SOLO TU!! ;-)
sono a disposizione per ulteriori info.
ciao
maurizio

maurizio

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto e complimenti per l'iniziativa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

MAURIZIO PANDOLFI



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 15:24:23   Permalink al post Invia a MAURIZIO PANDOLFI un Messaggio Privato Aggiungi MAURIZIO PANDOLFI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti!
peccato che non abbia risposto nessuno...

maurizio
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 20:28:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
evabbè, magari manca un pò di spirito d'avventura. forse è anche al scelta del camper che non è apprezzata. per carità, a me piace il camper, ma non so se piace a tutti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 20:40:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'idea è buona ... forse pubblicizzata un po' troppo a ridosso dell'evento e per tanti è complicato liberarsi ....
@Bruno .... sarebbe possibile organizzare un realski sulla streif a seguire del weekend di gare di CDM ?
O sono solo un pazzo sognatore idealista ....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 21:20:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la seconda che hai detto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 22:05:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un paio di anni fa ero stato a Wengen per un corso che si era tenuto esattamente a partire dal lunedì dopo le gare, potendo così assistere allo slalom. Gli organizzatori (del corso ) mi dissero che organizzavano tutti gli anni quella settimana perché, essendo appena dopo la settimana di picco, era la migliore per disponibilità alberghiera e prezzi di tutta la stagione invernale. Così, giusto per dare man forte a bali un poco.

L'iniziativa è bella ma purtroppo per me impossibile. In compenso, a fine febbraio, se tutto va bene, dovrei andare Kitz in settimana bianca.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 22:13:52   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maritino dice l'anno prossimo andiamo a Wengen con gli amici per la gara.
In realtà ci siamo già stati due volte ma non per la CdM, e siamo anche stati a Murren quando maritino e amico hanno fatto l'Inferno Rennen
Fissato...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 22:16:59   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Kitz già stati, quando hanno rimandato il superG al lunedì e ha vinto Herminator al rientro dopo l'infortunio.
Il sabato sera paese pieno di vomito e lattine di birra

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

MAURIZIO PANDOLFI



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2018 : 22:32:45   Permalink al post Invia a MAURIZIO PANDOLFI un Messaggio Privato Aggiungi MAURIZIO PANDOLFI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi ci proviamo, anche senza camper, se non lo riempiamo1 ;-)

maurizio
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 16:41:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

la seconda che hai detto

Per un GS, meglio in alto, dalla casetta di partenza all'inizio della stradina ..... o meglio in basso da seidialmsprung all'arrivo ?
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 16:50:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare che MM l'abbia scalata in moto sulla neve con ruote chiodate ....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 19:58:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mierdamierda sarebbe? ma non l'hai visto il filmato redbull del menga? ha fatto 200 metri avanti indietro in alto prima della partenza.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 20:16:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah mi pareva ... ci voleva una moto da trial non una MotoGP .... mi è comparso su Google mentre cercavo la mappa con i nomi dei vari punti della streif ...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2018 : 20:22:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se clicchi mierdamierda moto kitzbhuel lo vedi..
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 11:47:28   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sarò a kitz da venerdì a domenica compresa con un amico, ma dormiam a westendorf.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000