Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 8/12/2017 COMBINATA DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2017 : 14:28:50   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il giorno 08/12/2017 si correrà la prima combinata femminile della stagione.

Clara



Umbria


18 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:21:40   Permalink al post Invia a Clara un Messaggio Privato Aggiungi Clara alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la nebbia sale vedremo un bel superG: La Holdener è vicina a Mikaela e ai mondiali a febbraio fece una grande prova veloce in combinata (anche se era DH e non SG).
Pure la Gisin è messa bene.
E la Brignone non è lontanissima dal podio.

Sapete se quando il superG è la seconda prova invertono le prime 30 o scendono coi pettorali scelti in base alla start list?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:31:43   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invertono sempre le prime 30. Che tristezza vedere la Mancuso scendere così.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:41:37   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin e Holdener a questo punto favorite con Gisin e Brignone a giocarsi il podio.
La Vonn scesa con l'intenzione di concludere la gara.
Torna all'inizio della Pagina

Clara



Umbria


18 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:44:56   Permalink al post Invia a Clara un Messaggio Privato Aggiungi Clara alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vlhova maluccio, un pò per la pista rovinata e un pò (credo) per un errore in cima che però non si è visto bene. Gut benino fino a metà.

Il mio prono per dopo:
1) Holdener 2) Shiffrin 3) Brignone
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:49:33   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbastanza d'accordo con te.
Torna all'inizio della Pagina

irenem
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 11:02:27   Permalink al post Invia a irenem un Messaggio Privato Aggiungi irenem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Clara ha scritto:

La Vlhova maluccio, un pò per la pista rovinata e un pò (credo) per un errore in cima che però non si è visto bene. Gut benino fino a metà.

Il mio prono per dopo:
1) Holdener 2) Shiffrin 3) Brignone


Io credo Mikelina possa vincere anche questa. Sicuro é imbestialita dopo l'errore fatto incima. E abbiamo capito che la velocitá ora le piace di piú. Attenzione anche alla Gisin..
Torna all'inizio della Pagina

irenem
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 11:03:48   Permalink al post Invia a irenem un Messaggio Privato Aggiungi irenem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: ma nel caso non si potesse fare il superg causa nebbia, che succede? Tengono validi i risultati della sola manche di slalom o si annulla tutto?
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 11:12:43   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei pensare che si annulli tutto...
Non tengono neanche valide la prime manche di uno slalom o gigante quando non si puo' fare la seconda, a maggior ragione in una disciplina che si chiama combinata.

Potrebbe essere che si inventino di tenere valido anche per la combinata il superG di domani.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 12:02:01   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Clara ha scritto:

La Vlhova maluccio, un pò per la pista rovinata e un pò (credo) per un errore in cima che però non si è visto bene. Gut benino fino a metà.

Il mio prono per dopo:
1) Holdener 2) Shiffrin 3) Brignone

in base a cosa vedi prima holdener su Shiffrin? devo sbagliare quest'ultima per perdere dalla svizzera
Torna all'inizio della Pagina

Clara



Umbria


18 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 12:21:43   Permalink al post Invia a Clara un Messaggio Privato Aggiungi Clara alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

Clara ha scritto:

La Vlhova maluccio, un pò per la pista rovinata e un pò (credo) per un errore in cima che però non si è visto bene. Gut benino fino a metà.

Il mio prono per dopo:
1) Holdener 2) Shiffrin 3) Brignone

in base a cosa vedi prima holdener su Shiffrin? devo sbagliare quest'ultima per perdere dalla svizzera


Ai mondiali a febbraio fece una grande discesa della combinata, penso sia una pista che conosce bene e che gradisce, in più il distacco non è molto. Un pronostico un pò controcorrente ma se "scommetti" sulla Shiffrin vinci poco, se "scommetti" sulla Holdener magari un paio di scarpe ci scappa!
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 15:15:14   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il SuperG di domani vale sia come gara a sé che ai fini della combinata con lo slalom di oggi.
Questo, sempre che domani si possa gareggiare.
Torna all'inizio della Pagina

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 16:38:18   Permalink al post Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Partiranno con i pettorali sorteggiati come un normale superg, quindi alcune saranno favorite rispetto all'inversione dei 30, altre sfavorite
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 19:05:53   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IMHO davvero confortanti oggi le prove in slalom di Brignone e Bassino. Ok che era una manche molto corta ma era anche un tracciato privo di grosse difficoltà e pendenze, situazioni solitamente più favorevoli alle atlete italiane. In particolar modo la Bassino, partendo già col 19, ha preso meno di due secondi dalla Shiffrin.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 21:28:15   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che se le previsioni sono corrette non vedremo nè il superG di domani nè quello di domenica; ergo ci si riprova da qualche altra parte.
Un intero week end per andare a La Thuile, designata per ogni e qualsiasi recupero di quest'inverno, non c'è; l'unica soluzione la vedo nel giorno tra il superG di Cortina e il gigante di Kronplatz. Sia le slalomiste che le velociste sono in zona... Tempo permettendo...
E si possono vendere i biglietti senza sovrapporre le varie prove ma qui non siamo in Svizzera

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2017 : 10:37:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finestrella di grigio sciabile ManuCirce..ci fosse il bosco invece di quella gobba al vento che è il corviglia non ci sarebbero problemi, ma non ci vado a guardarle, casa calda TV comoda:-)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000