Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini torna in pista e rinnova con Valeur
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2017 : 09:57:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini torna in pista e rinnova con Valeur
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Nadia Fanchini torna a gareggiare in coppa del mondo. Undici mesi dopo, era il 15 gennaio 2017, quando la finanziera bresciana nella tappa di Altenmark Zauchensee in Austria, dopo una bruttissima caduta si ruppe l’omero e si lesionò le vertebre lombari.Un recupero complicato che ha richiesto due interventi chirurgici ed un lungo periodo di riabilitazione.

Ora il calvario dell'azzurra sembra finalmente finito e dopo tanti mesi di stop forzato è pronta per rientrare in pista. Nadia come spesso è successo nella sua carriera costellata di gravi infortuni si è ripresa con la forza di volontà di una leonessa.

Una buona notizia le è arrivata dal fronte sponsor, Valeur Asset Management  ha rinnovato per un’altra stagione il contratto che da 4 anni lo lega a Nadia e le sarà al fianco anche in questa importante stagione olimpica.

 “Sono emozionata come ai tempi dell’esordio in Coppa del Mondo – ha dichiarato Nadia – questa volta è stata dura perché la frattura non calcificava e sono dovuta tornare sotto i ferri, la rieducazione è stata abbastanza faticosa. Ma ormai mi conoscete, io non mollo mai e anche questa volta sono riuscita a tornare sulla neve, la mia grandissima passione. Voglio ringraziare Valeur Asset Management che mi è stata molto vicina nei momenti bui, il rinnovo è una attestazione di stima e fiducia che mi rende orgogliosa. Ci tengo molto a fare bene quest’anno soprattutto per loro, e per tutte le persone che mi hanno aiutato nel recupero". 

Sul ritorno alle competizioni la camuna non si vuole sbilanciare più di tanto: "Non mi faccio grandi illusioni in queste prime gare, devo riprendere confidenza con la velocità e feeling con la neve, tutto quello che viene sarà un punto di partenza. Il mio obiettivo è qualificarmi per i Giochi Olimpici, che molto probabilmente saranno gli ultimi della mia carriera.oe

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2017 : 14:05:16   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornata Nadia, ragazza a cui è impossibile non voler bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000