Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jansrud: "Bello vincere all'inizio.Grande squadra"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 00:42:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jansrud: "Bello vincere all'inizio.Grande squadra"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

A Lake Louise pioggia e neve, e una tracciatura tutt'altro che banale, non hanno fermato Kjetil Jansrud che coglie il 10/o successo in superg, entrando, diventando così uno dei migliori interpreti di sempre della specialità.

"Ho un buon rapporto con Lake Louise - racconta il norvegese in conferenza stampa - in estate abbiamo fatto un buon lavoro e per ora si vedono i risultati. E' bello vincere all'inizio, ti dà sicurezza sul lavoro fatto e sulle scelte prese. Non ha senso dire se preferisco vincere qui o a Kitz o alle Olimpiadi, spero di non dover scegliere dove vincere e di proseguire così! La squadra è forte, ci vuole tempo per creare un ambiente così, lavoriamo bene insieme, su tanti dettagli."

Anche Hannes Reichelt, uno dei veterani, è felice del suo terzo posto: "ottima partenza, anche grazie ad una buona preparazione estiva dove sono stato bene senza dolori. Sì, ho chiuso la stagione con una vittoria e sono di nuovo sul podio, ed è bello anche perchè è una pista che non amo particolarmente, per cui è un ottimo modo di cominciare la stagione. Oggi il pettorale 5 mi ha aiutato."

Passiamo allo slalom femminile dove Mikaela Shiffrin ha spazzato via la concorrenza, con due manche di un livello superiore: "con Petra è stata e sarà una bella lotta quest'anno, e inoltre è una gran persona. Vuole vincere e lavora sodo per farcela. Certo anche le altre, ma in lei vedo qualcosa di diverso, che mi stimola a fare meglio." E aggiunge: "la gente al parterre è stata fantastica, è bello che la Coppa sia di nuovo nella Costa Est. Lo scorso anno tutti si sono stupiti di quante persone fossero accorse per questa gara e tutti si aspettavano di nuovo questo spettacolo e per me è stato bellissimo arrivare al traguardo e sentire tutti urlare, mi ha davvero aiutato."

Buon terzo posto per Bernadette Schild: "mi piace questo tracciato,  non mi aspettavo un risultato così prestigioso, onestamente non mi sentivo al massimo e sono sorpresa del terzo posto. A Levi non è andata bene e quindi qui puntavo ad un risultato senza uscire. Il distacco da Mikaela è però alto, bisogna lavorare."

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000