Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Bassino a XFactor: "Rita mi emoziona"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 23:37:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta Bassino a XFactor: "Rita mi emoziona"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Settimana scorsa vi abbiamo parlato del progetto Sky Sports Scolarship, all'interno del quale è stata scelta - come unica italiana e unica sciatrice - la cuneese Marta Bassino, 21 anni, che sabato scorso a Soelden ha inaugurato la stagione, purtroppo uscendo nel corso della prima manche.

Marta è stata invitata giovedì sera per la seconda puntata dei live di XFactor, dove si è presentata con un abito nero con strass luccicanti e scollo all'americana.
Prima della puntata è stata intervistata da Sky:

"Musica prima della gara? No, mi concentro su me stessa, ripasso il tracciato. Xfactor? Mi piace tanto Rita, la adoro, mi trasmette un'emozione fortissima...
Soelden? L'arrabbiatura è passata, dal giorno dopo si cambia pagina, ricomincio da li ma cerco di guardare il lato positivo per fare bene la prossima gara. Il 6 partiremo per l'America a poi a fine mese ci sarà la prossima gara.
Sky Sport Scholarship è un super progetto, sono onorata di farne parte, non è una semplice sponsorizzazione, mi farà crescere, punta a migliorare tutta la mia persona, a partire dallo sci e su tutto il resto a 360 gradi.
"

Qui l'intervista completa

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2017 : 09:18:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simpatica oltre che fenomeno
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2017 : 08:24:31   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pure carina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000